![]() |
Re: Ne ero uscito fin quando non ritornò il demone
Quote:
dovrei solo trovare il momento e l'argomento giusto per affrontarlo , purtroppo ripeto i suoi sfotò sono fatti scherzosi ingigantiti da lui e ripetuti molte volte ,, screditandoti nel modo in cui racconta la cosa , non sono ingiurie o un qualcosa che puoi controbattere , per quanto sia una nullità , potrebbe fare il comico per come racconta le cose .. peccato che la comicità sa farla solo screditando altra gente Quote:
so far ridere anch 'io con qualche battuta , so fare discorsi seri e coinvolgenti dove tutti mi ascoltano , ma se mi chiedi di deridere e screditare una persona , mi ci vuole una vita per attaccare i suoi punti deboli , non è paura , non so neanch'io cosa sia , dimmi di controbattere un suo punto di vista lo faccio ben volentieri , ma dimmi di cercare di fare il suo gioco non ci riesco .. non so se ho reso l'idea Quote:
Ricorda sempre che le parole non sono la realtà. Le parole non cambiano la realtà. Ripetitelo sempre in testa. Non lasciare che l'autostima cada a picco. questo è l'altro concetto che mi aiuterebbe la soluzione a tutto sarebbero queste 2 cose ma come ben sapete non è sempre facile seguire soluzioni apparentemente facili |
Quote:
Provo una pena immensa per questo tipo di persone. Coloro che soffrono e rischiano di affogare, e per non soccombere si aggrappano agli altri tirandoli verso il basso mi fanno veramente pena. In questo contesto ci vorrebbe proprio "il cane da pastore" della mia firma, ma ripeto, sono rari. |
Quote:
ma quanto vorrei essere quel cane da pastore per stanarlo ,, che voglia di farlo affogare in quella merda da cui si tiene a malapena a galla :testata: |
Quote:
|
Quote:
E' presa da un film con Bradley Cooper, American Sniper...ed è il concetto che cerca di fare passare lui che è un militare (cecchino) impegnato in Afghanistan, ai propri figli. E' un concetto però che ho sempre amato, e ricercato... Il mondo non'è fatto solo di deboli e di meno deboli che se ne approfittano...c'è anche un terzo raggruppamento, seppur minore che difende i deboli e allontana i lupi...E' come se avessero il cuore dei deboli e la forza dei lupi. In qualunque situazione piccola o grande che sia, con un "cane da pastore" la vita scorrerebbe meglio. |
Quote:
Questo me l'ero perso. Se ha pochi sostenitori ti puoi permettere di alzare la voce. Sempre con assertività, ma se supera il limite puoi mostrare un po' di sacrosanta irritazione e dirgli come minimo "ma la pianti???". Immagina se facesse lo stesso comportamento con altri della compagnia che normalmente non sfotte, loro cone reagirebbero? Ricorda che meno persone ridono alle sue battute e più ridono alle tue, meno forza ha su di te e più potere puoi usare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |