FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   è l'ora di sfogarsi! (https://fobiasociale.com/e-lora-di-sfogarsi-57822/)

Hazel Grace 14-01-2017 13:19

Re: è l'ora di sfogarsi!

Non la ascolto nemmeno più la fobia, ma quello che mi parla di più comunque è suo fratello evitamento e lui è molto più cocciuto

trapsky 14-01-2017 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1858182)
Non la ascolto nemmeno più la fobia, ma quello che mi parla di più comunque è suo fratello evitamento e lui è molto più cocciuto

ahhahaahahah allora andrei a trovare anche lui per fargli capire chi comanda ahahahaah

alleny82 14-01-2017 14:18

Prima ci andrei piano perché voglio SAPERE. La legherei a una sedia, gli punterei una forte luce negli occhi e le farei il terzo grado:"perché mi hai fatto quello che hai fatto eh, rispondi!!!!!!!!!!!!!! "
Se lei da'delle motivazioni sono disposta ad ascoltarla e magari anche a capire... ma se risponde :" perché sono cattiva" col sorrisetto, allora io:"ah si brutta p..... a???!!!! " la prendo per i capelli e la trascino per tutta casa e poi per tutto il quartiere(non ho tutta sta forza fisica comunque, vabbé :D) e la trascino come se io fossi Achille e lei Ettore e ad alta voce dico a tutti che è cattiva e poi... basta. Le dico che non deve tornare mai più altrimenti la uccido. Eh magari fosse così..!

It's Me 14-01-2017 14:54

Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1858080)
dai anche se è parte di te non ti aiuta ma ti fa soffrire non devi perdonarla o vincerla devi distruggerla:moltoarrabbiato: sfogati se ce l'avessi davanti solo i miei pugni parlerebbero ahahaha

Per adesso, cerco di conviverci senza odiarla (anche perchè, rimango dell'opinione che và vinta e non mi sono mai impegnato per farlo), se tra qualche anno sarò ancora "conciato così", avrò modo per sfogarmi nel peggior modo :ridacchiare:

Wrong 14-01-2017 15:00

Eh vabé, dovrei spaccarmi la faccia addosso lo specchio.

Zenfone2 14-01-2017 18:49

se viene avanti ancora le do un punio [semicit.]

Wolferstein 14-01-2017 20:29

Alla fine, dopo che hai raggiunto una certa età e finalmente hai superato la tua solita inerzia e apatia, la fobia non te la puoi nemmeno permettere, perché il tempo che hai a disposizione è un bene prezioso, e hai il dovere di usarlo bene, perché ne hai sprecato abbastanza prima.

alien boy 15-01-2017 01:49

Scappo via spaventato

Ilsaggio 15-01-2017 10:11

Sinceramente non saprei..Più che rabbia conservo delusione..Tanta delusione..

trapsky 15-01-2017 11:33

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1858207)
Prima ci andrei piano perché voglio SAPERE. La legherei a una sedia, gli punterei una forte luce negli occhi e le farei il terzo grado:"perché mi hai fatto quello che hai fatto eh, rispondi!!!!!!!!!!!!!! "
Se lei da'delle motivazioni sono disposta ad ascoltarla e magari anche a capire... ma se risponde :" perché sono cattiva" col sorrisetto, allora io:"ah si brutta p..... a???!!!! " la prendo per i capelli e la trascino per tutta casa e poi per tutto il quartiere(non ho tutta sta forza fisica comunque, vabbé :D) e la trascino come se io fossi Achille e lei Ettore e ad alta voce dico a tutti che è cattiva e poi... basta. Le dico che non deve tornare mai più altrimenti la uccido. Eh magari fosse così..!

ahahahaahahhacol sorrisetto ahahahahaha :applauso::applauso::applauso:

trapsky 15-01-2017 11:34

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1858519)
Scappo via spaventato

ma come :( non va bene la devi gonfiare di botte

trapsky 15-01-2017 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Ilsaggio (Messaggio 1858548)
Sinceramente non saprei..Più che rabbia conservo delusione..Tanta delusione..

delusione? delusione de che ? ti ha portato solo del male e poi la fobia è solo sofferenza tristezza ecc quindi puoi solo odiarla e non puoi aspettarti altro da lei

Ilsaggio 15-01-2017 12:39

Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1858561)
delusione? delusione de che ? ti ha portato solo del male e poi la fobia è solo sofferenza tristezza ecc quindi puoi solo odiarla e non puoi aspettarti altro da lei

La delusione è un po' della vita.. Comunque quando stai molto tempo con una persona rinunci a qualcosa anche senza vederlo.. Perché ti sta bene..

Sono deluso di me stesso..Un po' col pensiero che qualsiasi cosa io faccia,anche se all'inizio vada bene,poi sia un fallimento..

Per quanto riguarda la persona sinceramente ora mi è veramente indifferente,a momenti faccio fatica a riconoscerla..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.