![]() |
Re: è l'ora di sfogarsi!
Non la ascolto nemmeno più la fobia, ma quello che mi parla di più comunque è suo fratello evitamento e lui è molto più cocciuto
|
Quote:
|
Prima ci andrei piano perché voglio SAPERE. La legherei a una sedia, gli punterei una forte luce negli occhi e le farei il terzo grado:"perché mi hai fatto quello che hai fatto eh, rispondi!!!!!!!!!!!!!! "
Se lei da'delle motivazioni sono disposta ad ascoltarla e magari anche a capire... ma se risponde :" perché sono cattiva" col sorrisetto, allora io:"ah si brutta p..... a???!!!! " la prendo per i capelli e la trascino per tutta casa e poi per tutto il quartiere(non ho tutta sta forza fisica comunque, vabbé :D) e la trascino come se io fossi Achille e lei Ettore e ad alta voce dico a tutti che è cattiva e poi... basta. Le dico che non deve tornare mai più altrimenti la uccido. Eh magari fosse così..! |
Quote:
|
Eh vabé, dovrei spaccarmi la faccia addosso lo specchio.
|
se viene avanti ancora le do un punio [semicit.]
|
Alla fine, dopo che hai raggiunto una certa età e finalmente hai superato la tua solita inerzia e apatia, la fobia non te la puoi nemmeno permettere, perché il tempo che hai a disposizione è un bene prezioso, e hai il dovere di usarlo bene, perché ne hai sprecato abbastanza prima.
|
Scappo via spaventato
|
Sinceramente non saprei..Più che rabbia conservo delusione..Tanta delusione..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono deluso di me stesso..Un po' col pensiero che qualsiasi cosa io faccia,anche se all'inizio vada bene,poi sia un fallimento.. Per quanto riguarda la persona sinceramente ora mi è veramente indifferente,a momenti faccio fatica a riconoscerla.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |