![]() |
Re: a chi piace disegnare?
Eccomi! Ho sempre disegnato fin da quando ero ragazzino. La mia aspirazione era diventare un fumettista, ma poi con gli anni questa passione si è affievolita, anche se qualche residuo è rimasto.
E' un qualcosa che va a periodi: ci sono mesi in cui disegno tutti i giorni, sono curioso, provo tecniche varie e altri mesi in cui non tocco la matita, se non per fare qualche schizzo così. P.S. Ultimamente ho comprato una tavoletta grafica in un'improvviso ritorno di fiamma:D! |
Quote:
Comunque sì, ci sono dei video spettacolari. :o |
Quote:
|
Quote:
Ho scoperto anche il blender: è magia. :o |
Io disegnavo da piccola ora nonostante voglia riprendere non lo faccio :testata:
Mi piacciono molto gli acquerelli e vorrei seguire dei tutorial per imparare ad utilizzarli come si deve. L'unica cosa che sto facendo ora (ogni tanto) è esercitarmi nella calligrafia col pennino, sono sempre stata appassionata di scritte e amo molto i murales, coi ritratti invece lasciamo perdere, faccio cagare, non ne sono proprio capace :D |
abbiamo molti con la passione per il disegno che figo :applauso::applauso: raga se riuscite postate qualche disegno qua
|
Io volevo farne un qualcosa di anche professionale... :D
Alla fine sono giunto alla conclusione che "amore" e "denaro" sono due binari che non si incontrano (parlo per me). Quindi: finché è una cosa che faccio io per me stesso, come e quando e quanto voglio io, allora va bene. :occhiali: |
Quote:
|
A me piace ma non so disegnare
|
1 allegato(i)
Esercizietto: penne colorate e capelli, capelli, capelli! :ridacchiare:
|
Stregatta sono ufficialmente una tua fan!! :ridacchiare:
|
Non sono mai stato bravo a disegnare, però non è che mi faccia schifo.
|
Quote:
Comunque, usare le penne non è affatto facile. L'errore non è contemplato e io ne ho fatti una marea. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |