![]() |
Re: Il perchè non agiamo
Io ne ho 34 e nessuna prospettiva di lasciare casa, per cui state pure tranquille
|
Quote:
|
Quote:
... anche per me la molla è scattata quando mia sorella è andata a convivere!! e mettiamoci pure la pigrizia... fa paura, ma spero sia un cambiamento (aaaah) positivo!! |
[QUOTE=duke;1857784]... anche per me la molla è scattata quando mia sorella è andata a convivere!!
e mettiamoci pure la pigrizia... fa paura, ma spero sia un cambiamento (aaaah) positivo!![/QUOTE Beh quello anch'io,ma tu già hai trovato un posto?L'unica cosa che so è non voglio nessun inquilino,niente camera ma un monolocale! |
... si ho già un posto, anche se dev'essere completato (altra fonte d'ansia!)
e per questo non sono ancora dentro... ma ho dato una bella accelerata negli ultimi mesi è un "agire" anche questo non ho ben capito, ma dove stai ora l'affitto è troppo alto? quindi pure i tuoi traslocano? |
Si casa ha 3 stanze ,ma siamo fuori Roma,io vorrei tornare proprio a vivere a Roma,perché senza mezzo non posso coprire tutti i turni del bar,loro potrebbero prendere un bilocale che più ti allontani meno costano ed io un mono in città,questo è il piano,ma è ancora tutto in alto mare!
|
ah ok, ora ho capito!!
buona fortuna allora! :) |
30 anni e vivo coi miei.
Non sono nelle condizioni per lasciare casa: non saprei come muovermi. Mi sento totalmente dipendente dai miei :testata: |
Io potessi tornare indietro andrei via di casa molto prima. Non perché non mi trovassi bene, famiglia tipo Mulino Bianco, ma perché essere e dover gestire tutto da solo ti da cmq una spinta a darti una mossa. E a cercare compagnia per non soffocare nella solitudine. Ogni persona e situazione poi sono casi a sè, le variabili sono tante.
|
Quote:
quindi ora vivi da solo?? hai fatto quel passo?:pensando: |
Quote:
Fa per me invece la convivenza con la propria ragazza. Quando ce ne sarà di nuovo una (i miracoli possono ripetersi? :pensando:). Cmq come ho detto ogni situazione è a se. La mia soprattutto. E molti dubbi e paure che leggo qui sopra io non li avevo. |
Non mi va, fa troppo freddo. Uscirò in primavera :ridacchiare:
|
io non agisco perché non ho abbastanza dopamina.
|
Quote:
sarà... io la sto vivendo con grande incertezza, metti che poi "fallisco" e non riesco a gestirmi tutto da solo?:interrogativo: @Hazel Grace :D me lo dico spesso in questi giorni!!! |
Quote:
Vabbè poi se sono riuscito e riesco io a gestire tutto da solo penso ci possa riuscire chiunque. E se uno non prova non lo saprà mai. Bene, ora torno a studiare XD |
Quote:
|
mancanza di palle
|
Quote:
Normalmente pensiamo alle cose da fare o che vorremmo fare. Non ci viene in mente la condizione psico fisica in cui siamo prima di fare alcunché. Ma questo è il dato essenziale, da cui deriva la nostra capacità di realizzare. Per fare un paragone: se la tua auto ha € 20.00 di benzina, riesci a fare qualche giro in città e dintorni e non di più. Se hai il pieno, percorri il tratto Milano - Ancona. La questione non è la strada. Quindi, prima di un'azione o un'impresa, dobbiamo capire di quanta energia disponiamo. Ma anche saperla economizzare ed evitare gli sprechi. Se vediamo che in un dato giorno non abbiamo energie sufficienti, è inutile biasimarci perché non arriviamo realizzare cose che magari normalmente riusciamo pure a fare. Ma come si fa a capire di quanta carica disponiamo? beh, quando vedo che faccio alcune cose normali e faccio fatica, ho poca concentrazione, mi snervo, è il momento di mollare tutto: pretendere di andare avanti a tutti i costi, equivale solo a esaurirsi e a lasciare le cose a metà. |
Quanto hai detto superpippo nn fa una piega...ma come lo si spiega alla società?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |