![]() |
e tra parentesi mi pare che non abbiate bisogno di essere difese da nessuno
la donna fragile ed indifesa è solo uno stereotipo del passato quindi cari maschietti, pensate a difendere voi stessi, che forse ne avete più bisogno |
Quote:
ma che ne sai? ma cosa ne puoi sapere? ogni storia è diversa. ogni persona è diversa. e se qualcuno scrive sul forum ''mi sento solo'' non metterei mai in dubbio il suo sentimento. se tu sei qui olo perchè momentaneamente non hai la ragazza, non scrivere stronzate su persone che non conosci, e iscriviti a meetic. |
Quote:
bello affermare che dico cose che non so, facendo lo stesso errore :wink: |
Quote:
e di tutti i complessi che può aiutare a risolvere il sentirsi amati da qualcuno ma chevvelodicoaffare, secondo me siete voi che non vedete cosa avete sotto il naso... vi basterebbe provare ad immaginarvisi senza, durereste un giorno adesso? (non parlo di anni fa) |
mi sembra stupido e ipocrita mettere gli asterischi.
se scrivo stron**ta a sto punto scrivo stronzata. sennò scriverei "stupidata" senza asterischi. calinero, tu e la tua sicurezza nell'affermare che se si è fidanzati i problemi svaniscono...la trovo incomprensibile. non so, avrei miliardi di cose da scrivere ma sono nervosa. |
in fondo non vi si chiede molto :)
solo ammettere che essendo fidanzate non siete sole che essendo fidanzate le vostre sofferenze vengono in parte consolate da qualcuno che vi ama e che quindi non avete bisogno di altri occhi di riguardo, soprattutto da utenti che sono soli x davvero che dopo essere usciti con qualcuno del forum tornano soli soletti nelle proprie case, e non si fanno venire a prendere dai fidanzati, o addirittura accompagnare al lavoro perchè voi non ce la fate da sole (esempio che calza a pennello x dimostrare che la persona che ti ama ti aiuta a risolvere i problemi) |
Quote:
Dici delle assurdità...per quanto l amore abbia un potere immenso di certo non può spazzar via tutte le cicatrici di una persona...le può attenuare..le può consolare..le può curare..ma non cancellare...Siamo comunque esseri diversi...e diversa è l intensità del dolore che si vive... |
fuxy, non ho detto che svaniscono magicamente, leggi bene
cmq non mi importa se volete negare a tutti i costi la vostra privilegiata condizione io la chiamo una fortuna nella sfortuna mentre noi abbiamo solo la seconda parte, e saremmo noi quelli da proteggere... ma l'antico istinto cavalleresco è qualcosa di genetico, e prima che la legge di darwin faccia il suo corso (ovvero che non venga più applicata perchè non più necesaria) passeranno decenni :lol: |
Quote:
ma x esperienza personale posso dire che ti può dare quella marcia in più che ti manca x andare avanti non è mia intenzione rinfacciare continuamente la fortuna non apprezzata... ma quando leggo topic come questo faccio fatica a non commentare... pure la protezione vogliono 8) |
Quote:
i miei problemi -con o senza fidanzato- purtroppo rimangono sempre. |
State BBBoni...
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...1826_54270.jpg 8) |
Quote:
ma neanche di negare che se non avessi il fidanzato i tuoi problemi si moltiplicherebbero, se fossi sola sola, se ti sentissi non accettata ecc... |
Dai ragazzi non litigate.
Fate l'amore e non la guerra. Ovviamente il "fare l'amore" è da intendersi in senso metaforico 8) |
Quote:
|
Zio Cali, se mi trovassi la tipa potrei ancora godere della tua stima? 8)
|
Quote:
Ma questo lo devono decidere i moderatori 8) |
Quote:
sei solo un pochino timido, ma ti perdono :lol: ps speriamo che nessuno senza il senso dell'umorismo si intrometta nelle nostre burle reciproche ;) |
Quote:
i miei problemi me li devo risolvere da sola. se li potesse risolvere lui non pagherei la psichiatra, non prenderei psicofarmaci e tutti sarebbero più contenti. |
Quote:
quindi... seguendo il filo logico... hai problemi non hai il fidanzato? ancora peggio ma qui si va in loooop |
Quote:
Pensa un po': caldo=aria aperta=gente=socialità. Troppo logico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |