FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   siamo tutti adolescenti (https://fobiasociale.com/siamo-tutti-adolescenti-5746/)

AlfonsoNitti 06-10-2008 21:54

A me purtroppo invece tutti hanno sempre dato qualche anno in pił rispetto alla mia etą reale. Ad esempio a dodici anni tutti mi davano come minimo 14 anni, a 15 anni mi facevano gią maggiorenne, mentre adesso a 19 anni appena compiuti dimostro 22 o 23 anni! :evil:

Who_by_fire_2 06-10-2008 23:44

Quote:

Originariamente inviata da paccello
Anch'io dimostro meno anni di quelli che ho ed ogni tanto me lo dicono. Ho una corporatura smilza, un viso che forse non č abbastanza mascellato, boh... A volte vedo gente che ha pochi anni pił di me tutta impostata-rasata-mascellata-ben vestita come ne avesse una trentina, quasi inquietante :)

Caxxo come sono d'accordo! Capita anche a me!!

Anzi, mi capita di vedere anche tipi che hanno alcuni anni meno di me tutti impostati-rasati-mascellati-ben vestiti come ne avessero una trentina...

E aggiungerei anche fisicati, palestrati, mentłti, largamente spallati, collo taurinąti, portamento-erettłti, ALTI.

cancellato3011 07-10-2008 07:01

Re: siamo tutti adolescenti
 
Quote:

Originariamente inviata da calimerlo
in fondo chi č very fobic non vive, rimane piccolo
quindi anche i trentenni sono adolescenti
spesso immaturi, spesso inesperti, spesso incoscienti

a volte siamo mega introversi riflessivi saggi a volte dei bambinoni

quindi non c'č da stupirsi se sembriamo tutti cosģ, chi non vive a contatto con gli altri matura pił tardi (ma non dappertutto, sia chiaro)
ed in fondo non č male, il fobico medio, se sopravvive alla depressione, campa pił a lungo, invecchia dopo
quanti di voi non dimostrano fisicamente gli anni che hanno? (non dico mentalmente x non avere il tutto esaurito :) )

siamo peter pan inside, ma stiam cercando di smettere

io un paio di annetti in meno li posso dimostrare....tanto č vero che alla snai mi chiedono qualche volta "sei maggiorenne?".

Shenlong 07-10-2008 12:20

Quote:

Originariamente inviata da bardamu
Pił che essere adolescenti abbiamo lacune e vuoti in determinati ambiti (mancanza di esperienze) e "picchi" in altri (maggiore introspezione, meno massificazione). E' pił una personalitą con dei buchi che una rimasta indietro...per questo ci si sente adolescenti in certe cose e pił maturi dei nostri coetanei in altre.

esatto

SiVieneESiVa 07-10-2008 14:48

vi dico solo che ci sono delle ragazze che mi credono un 40enne
va bč, quella volta avevo la barba.

essendo alto e avendo una buona morale-coscenza
mi danno una decina di anni in pił 8O
e ne ho 22, questa č la cosa che fą ridere.

ele81 07-10-2008 15:01

Infatti, sono le esperienze che ti fanno crescere e non il fatto di spegnere ogni anno le candeline sulla torta....

vikingo 07-10-2008 15:39

io ho 20 annima me ne danno 16 17,la verita e che sono un bambinone,ma e normale che sia cosi quando hai poche esperienze di vita rispetto ad un tuo coetaneo medio,ora sto cercando di darmi una mossa ma non e facile per un fobico....
comunqu per me un fobico non maturera mai abbastanza e poi a me piace pan dei poveri :lol:

calimelo 08-10-2008 19:39

sono ancora adolescente, anzi ho perso un altro anno 8)

vetro 08-10-2008 19:43

Piu' cresci piu' ringiovanisci cali.

cali 08-10-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Piu' cresci piu' ringiovanisci cali.

l'hai visto estrovetro?
http://images.teamsugar.com/files/up...min-button.jpg

rivox 08-10-2008 20:07

a me ne danno una decina in meno,ed č un problema soprattutto al lavoro,nessuno ti prende sul serio,se poi ti vedono giocare al pc... :roll:

ed anche con i miei coetanei faccio fatica a relazionarmi,li vedo pił "uomini",mentre io mi sento ancora un quasi-adolescente... 8)

vetro 08-10-2008 20:20

Stavo linkando giusto la locandina.
Deve uscire ancora,estrocali. :o

UltraFobic 08-10-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Stavo linkando giusto la locandina.
Deve uscire ancora,estrocali. :o

sarą sicuramente votato x una delle prossime cinemate very fobic :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.