![]() |
Re: Masturbazione compulsiva
Ecco un altro ottimo motivo per non dare la mano agli estranei ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma quando facevi quell'azione davanti alla capa l'hai fatto da coperto o esponendo l'arma del delitto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono arrivato a 4-5 a volte, non di più. Negli ultimi anni comunque la libido è molto aumentata per me, più di quando ero adolescente.
|
Quote:
|
Mi sa che l'uso delle armi su di lei lo promuove proprio tanto.:ridacchiare:
|
Riprendo la discussione per segnalare un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa: un ragazzo che conosco (una vera chiavica) mi ha presentato la sua ragazza, davvero attraente, e... vedo che a un certo punto rimangono in silenzio e strabuzzano gli occhi perché la mano mi è calata nei pantaloni. :miodio: Idee per aiutarmi o devo rivolgermi alla Madonna di Anguria?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensa che sono così malmesso che mi sparo una sega anche ogni volta che un'utente donna risponde ai miei post su questo forum.
|
c'avrai il braccio tipo quello dei lanciatori del giavellotto :sisi: :D
|
Ma sai... è dura, quando hai a che fare con delle donne senza poterle guardare ti immagini sempre che siano strafighe! :mrgreen:
|
boh a me nn m attizzano le passanti o le donne altrui boh , perchè già so che nn la danno a me lol quindi al massimo me se ammoscia di piu lol.
|
Ma che ti ammoscia, e fattela 'na pippa pensando alla donna di un altro, pensa che te la puoi fare pure dieci volte alla settimana quando magari a lui non la dà manco una volta al mese!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |