![]() |
Re: Strano comportamento
basta che tu non sia la ruota di scorta, conviene chiarire subito u_u
|
:miscompiscio: :miscompiscio:
|
Quote:
Forse ho sempre fatto male io a non insistere per ottenere mai qualcosa, però dopo un no e dopo aver visto una tipa con un altro, guarda caso di un ben determinato tipo fisico-umano, avrei ricambiato il regalo di laurea ma con un semplice saluto e poi avrei chiuso ogni contatto. Questo genere di storie le ho vissute abbastanza da sapere che vanno a finire in un modo solo. |
Quote:
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che non sia stata sincera è vero. Sull'affidabilità non sono d'accordo, tra noi non c'erano impegni. |
...
|
Secondo me si sente sola e le serve il cagnolino da compagnia, se fosse stata seriamente interessata a te non penso se la sarebbe spassata col palestrato, prova a shit-testarla e vedi la sua reazione (cioè mettila alle strette e falle ammettere la verità )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto un'esperienza simile anch'io 2 anni fa ma la differenza era che ero io a inseguire (inutilmente)...e poi lei mi nascondeva pure il fatto di essere già fidanzata mentre ci vedevamo. ..alla fine ho tagliato io i contatti con lei ma ho stretto e mantenuto buoni rapporti con la sua amica, con cui mi vedrò a breve, e spero di farla rosicare per questo :mrgreen: |
Il tuo problema è che devi svuotare il pipino? Se è quello, allora insisti a vuoto. Se non è quello, allora hai il dovere per te e per noi che ti leggiamo di mandarla a quel paese.
|
Non voglio rompere i rapporti. Lei per me è una persona cara, e non credo che voglia farmi male.
Non riesco a provare rancore o desiderio di vendetta nei suoi confronti. Forse è un mio difetto o una debolezza, non lo so. |
...
|
Quote:
Naturalmente potrebbe anche essere che lei abbia perso la testa per lui e che ora non senta più niente per me (allora perché continuare a cercarmi? La gratificazione dell'essere amata è una spiegazione, ma non mi sembra sufficiente per imbastire una cosa così grossa) o che non abbia mai provato per me altro che amicizia fin dall'inizio (e allora perché assumere atteggiamenti tanto ambigui?). Insomma non ci capisco più nulla. Forse semplicemente essendo attratto da lei non voglio vedere i lati negativi e mi sto comportando in modo irrazionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che voi maschi non tradite solo perché non potete non perché non volete...peccato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |