![]() |
Quote:
le cose pazze le penso, magari poi tra me e me dico "forse farei 'na figura del cavolo" e invece poi la faccio... il problema è che pur essendo estroverso una volta che mi approccio con una persona (non ho problemi con i contatti fisici - anzi lì preferisco-a fare battute, a dire la mia e difendere la mia idea con identi), sono introverso nell'altra parte della vita (quella che non si estroversa finchè non si trova a 4 occhi con il discorso intavolato o quando piuttosto che perder tempo a parlare preferisco stare ad osservare). Non me ne rendo conto, ma penso e penso e penso...e intanto me ne sto tra me e me (finchè qualcuno non mi tira un ceffone per assicurarsi che sono vivo). |
Prima aspra crisi alla tenera età di 15 anni.
A seguire alti e bassi, periodi di fiduciosa speranza nel futuro ed altri più pessimisti. |
fino alle elementari-primi anni di medie ero nella norma anzi ero ultravivace e chiacchierone,facevo sport etc
dalle medie in poi diciamo l'età che si comincia a uscire,avere prime esperienze con altro sesso etc ho cominciato a vedermi sempre via via sempre più inadeguato,disprezzato e "diverso" rispetto agli altri e questo ha raggiunto il top nei primi anni di superiori dove mi sono ammalato di brutto al punto tale che anche andare a scuola per me era un peso quasi insostenibile mi sono ritirato da scuola(dove comunque andavo discretamente) due volte pensando entrambe le volte che cambiando completamente ambiente sarei migliorato(ma in realtà era solo una temporanea fuga dai problemi) ma entrambe le volte è stato solo peggio fino al punto che mi son ritirato definitivamente in 4° e ora mi trovo senza pure titolo di studio decente con il risultato che gli unici lavori che posso trovare son quelli da "ultrasocialoni" come cassiere,rappresentante porta a porta,commesso etc con contratti da precariato-sfruttato(tra l'altro l'ultimo lavoro pure licenziato così ora sto tutto al giorno al pc gg) le poche volte che esco con qualche vecchio amico o altro mi sento tutto il tempo inadeguato e fuori luogo magari facendo figure di merda a gogo e non riesco a comportarmi come CAZZO VORREI perchè IO NON SONO COSI è la MIA FOTTUTA MALATTIA CHE AGISCE PER ME IO NON SONO COSI se non fosse che ormai son rassegnato(ci ho provato TROPPE volte a uscirne e ogni volta sempre perso la battaglia) mi verrebbe quasi da piangere ...;| |
sei lo shenlong di ngi? Se si quando oggi ho scoperto questop forum mi sei venuto in mente tu :lol: comunque piacere, io su ngi sono rainbownerd, e soffro anch'io di fobia sociale :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |