![]() |
Re: Voglia di sesso o amore ?
Amore.
|
Quote:
Aggiungo che anch'io concordo con M.Adelaide sulla cioccolata......:ridacchiare: |
Basta, mi pare che quelli a favore del sesso siano il 99% dei votanti, mods, potete chiudere il topic :mrgreen:
Adoro quando ho ragione :mrgreen: |
Relazioni sessuate e bilanciate......non lo so manco io che Caspio scrivo
|
sogno l'amore...ma e' troppo diverso da come vivo ora, non riesco nemmeno a immaginarlo, infatti non ci credo, non mi immagino proprio la mia vita con qualcuno...mi fa strano pensare che forse se lo volessi potrei (forse non realmente, ma all'apparenza...)
lo sogno e basta a volte ci faccio un pensiero reale (buffo che in questi casi son gli altri a prendere le distanze o forse e' impressione), normalmente lo lascio consapevolmente solo all'ambito dell'immaginazione |
ho voglia di crack :sisi:
|
Entrambi.
|
Mi pare che il primo sia consequenziale al secondo, mentre non lo è il contrario.
Quindi dico la due e l'accendiamo. |
Per ora solo sesso. Il cosidetto "amore" mi porterebbe solo alla rovina
|
Amore, nel senso platonico reciproco del termine.
|
Quote:
|
Quote:
Non eludendo la domanda : amore. Il sesso, nel peggiore degli scenari, lo si può ottenere a pagamento se proprio diviene una mancanza insostenibile. In ogni caso è più semplice da ricercare che l'amore ( vedi post sopra) L'affetto, quindi l'amore, non si compra; o c'è o nisba. Sebbene credo sia impossibile il sesso non includa anche una pur minima componente affettiva, quando non è mercenario. |
Quote:
Il sentimento vero nasce in molto più tempo che in qualche notte di sesso, secondo me. |
Quote:
|
Il sesso si compra, l'amore quello vero no.
È anche inteso che l'amore è fragile e non sai quanto dura pur se intenso. Il sesso si fa in due e il tempo lo si decide di comune accordo. Il sesso comprato non è il max dalla vita, diciamo che per i potenti è normale scegliere una donna e divertirsi senza guardare il timer e il budget. Noi uomini poveri preferiamo al max una zoccola x diletto ad una zoccola di professione. Si cerca il risparmio, questa è la sottile differenza. L'amore invece è come essere in un film, dove l'attore viene scelto e può solo decidere se partecipare o no. |
Quote:
|
Quote:
Se ho amore, affetto, ho una persona con cui confidarmi e a cui appoggiarmi nei momenti critici. Sempre. Effettivamente, è questo di cui sento la mancanza. E può fare la differenza tra la vita e la morte. |
stranamente, in questo momento nessuno dei due... :sisi:
|
sesso.
ma non a pagamento o pseudopagamento, quello non mi interessa. l'amore non sarebbe male ma la vedo dura e poi non dura.. |
Pseudopagamento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |