![]() |
Re: salve a tutti, mi presento
Benvenuta Amanda! :ciao:
Devo dire che mi sono ritrovato tantissimo nelle tue parole. Sotto alcuni aspetti la mia situazione attuale non è poi così dissimile dalla tua. |
Niente stress, felicità, lavoro che si ama, amici che da cui ti senti ben voluta... niente eventi particolari? e mollare tutto così all'improvviso... ogni cosa che ho mollato io aveva alla base un motivo evidente e negativo fino al midollo... sinceramente non riesco a capire in questo caso perché hai mollato tutto così. Per fare una cosa così si dovrebbe percepire la minima cosa che può diventarne il motivo... e per uno che li ha sempre avuti chiari i motivi vien difficile pensare a una possibile causa non riconosciuta ma che abbia permesso di agire (di certo non è una cosa che potrei ben comprendere). Quasi viene da pensare che un motivo non ci sia davvero, ma quando hai deciso di mollare tutto cosa pensavi che sarebbe successo dopo?
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Benvenuta nel forum Amanda bel nome cmq:) leggendo la tua storia mi ritrovo in alcuni punti, sulla mancanza di stimoli, di non aver obiettivi, ne amicizie, ne lavoro, sul senso di vuoto ecc, e spesso poi è difficile capire da dove è iniziato questo baratro.
|
benvenuta,:)..in realtà se tocchi veramente il fondo non puoi che risalire :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |