![]() |
Re: Pensiero sulle differenze sessuali
Quote:
|
Lungi da me l'idea ovviamente...Personalmente non voglio sminuire i problemi del prossimo solo mi infastidisce il fatto che qualcuna possa sentirsi infastidita dal fatto che la cattiveria e i rifiuti femminili possano essere causa di fobia per certi uomini arrivando a ventilare l'ipotesi di andarsene colpevolizzando gli stessi se la cosa salta fuori di sovente...Farsi qualche domanda no? Esiste poi il tasto ignore oltre che l'ipotesi di evitarli proprio determinati Topic scabrosi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi si dirà: ma tu come lo sai, sei stato donna in passato? D'accordo, però ho gli occhi per vedere, e neppure voi siete mai state uomo se è per questo. :mrgreen: Già il fatto che si ammetta che si accede più facilmente ad incontri ravvicinati di un certo tipo (non del VII tipo :mrgreen:), dovrebbe necessariamente implicare una maggiore possibilità di trovare un partner, no? Mica la maggior parte dei rapporti sessuali avviene con un incontro al buio e senza fare alcuna conoscenza. Perché si ribadisce così tanto la cosa in questo forum? Secondo me perché il timido nelle sue fantasticazioni desidera la timida, quindi sapere di essere rifiutato (o meglio temere, perché non è che sia detto) anche da chi vive la stessa condizione esistenziale è molto frustrante. Non so se possa valere la stessa cosa tra brutti/brutte o poveri/povere, insomma non so se i brutti desideran le brutte, e i poveri le povere, a naso non credo. |
Quote:
|
Quote:
noto che tante se ne vanno dopo pochi messaggi perche' se il loro problema e' l'ansia sul lavoro o ai colloqui, l'imbarazzo con gli amici del compagno, il sentirsi continuamente dire " il gatto ti ha mangiato la lingua?" "guarda che non ti mordo" "oh, non parlare troppo" e simili, essere considerata la strana, sentirsi fuoriposto, di troppo, temere di essere un peso pure per il fidanzato ecc. e poi vede tutti messaggi su "come trovare una donna" "e' vero che le donne son privilegiate?" e quasi niente che la riguarda, ne' sente comprensione quando parla dei suoi problemi o altri/e lo fanno se ne va e in realta' non e' nemmeno ribadisco il problema di uomini che accusano le donne e ugualmente non mi piacciono topic come " gli uomini son tutti stronzi?" e simili, so anche di maschi fobici che qui si sentono ugualmente poco capiti e che anch'essi si sono allontanati chi lo sa, forse e' solo la visualizzazione dei topic che e' struttuata male sembra giusto che chi si sente ferito ne parli discussioni fini a se stesse un po' meno, forse le metterei piu' in offtopic ma il mio era piu' un consiglio a provare a guardare oltre al sesso di una persona e agli stereotipi perche' a volte sono davvero solo quello (es. quello di mr Pink, citato dall'autore del topic, un classico esempio di ragazze fobiche...sono ironica) e feriscono e creano incomunicabilita' io fossi un uomo prima di scambiarmi con una donna qualsiasi ci penserei ci sono donne come uomini messe molto male e non e' bello subito attaccare le persone come a volte vedo fare (non penso a te, che non ho ben presente come vita forumistica) per latente invidia (semmai son le donne che son quasi colpevolizzate solo dell'essere donne) o forse non so ci vorrebbe un test che determini oggettivamente quanto uno/a e' sfigato/a eo meno e lo indichi a fianco al nickname cosi' gli altri possono regolarsi e nel caso parlare a ragion veduta (sono ironica ovviamente) poi per carita' di certo non voglio impedire a nessuno di parlare delle proprie brutte esperienze, ci mancherebbe |
Quote:
A me sembra che tu stia allargando la lente giustamente mentre (non per la prima volta) M.me Adelaide la restringe forse troppo a sé. Mi sembra chiaro che se si hanno generalmente più possibilità, è più probabile che qualcuno prima o poi arrivi, anche se si è più schifiltosi. Se si nega anche questo allora si può andare avanti a oltranza, e il topic confermerebbe la sua ragion d'essere. |
Quote:
Quote:
Quote:
Probabilmente la difficoltà nel provare attrazione vale per te, così come per alcuni uomini, ma non lo generalizzerei a un sesso. Quote:
|
Il problema non riguarda solo la ricerca del partner. Gestire una relazione è altrettanto difficile per un fobico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre diversi uomini che conosco son stati single per diversi anni...single senza tresche , non single che trombano ...."casualmente" tutti piuttosto timidini....anche se mooolto meno di me .... Quindi la presunta difficoltà nei gusti delle donne rispetto agli uomini si scioglie abbastanza, visto che le donne restan quasi sempre accoppiate..o cmq il potere seduttivo che hanno in media è superiore alla difficoltà nei gusti..... |
Quote:
Scherzo. :D Aspè ma non possiamo saltare continuamente da un ambito all'altro, tu parlavi della maggior difficoltà a trovare un partner (non solo sessuale) a causa della maggiore selettività, io credo che non ci siano molte differenze da questo punto di vista. La differenza sulla selettività nel solo sesso? Per me in larga parte culturale, checché ne dica Muttley! :mrgreen: Quote:
|
Ma tutti questi uomini che trombano "come ricci", trombano tra di loro?
|
Quote:
Come dire...tutti per una, una per tutti |
Quote:
|
Quote:
Federica? A parte gli scherzi, speravo che quest'argomento fosse stato già chiuso in passato. Essendo la donna più lenta nel riprodursi, ne servono di più; mentre pochissimi uomini bastano per fare il "lavoro" di moltissimi. La conseguenza è che ereditiamo ancor oggi questi parametri arcaici di selezione. |
Adelà, ho capito che parli di diversa distribuzione, ma non mi puoi dire che i maschi trombavano come ricci mentre le femmine no. I ricci mica sono tutti maschi èh? Ci sarà anche un po' di ricci femmina in quella ammucchiata, non credi?
|
Però che pure i ricci, così teneri, sono così mignotte, non lo sospettavo, per me è un trauma. :piangere:
A proposito Adelaide, usciamo insieme! non solo a Natale come voleva quello là, ma tutto l'anno. Tranquilla, non ti tocco e non ci provo. Devi solo indicarmi tutte quelle... ehm... meno allegre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |