![]() |
Re: La vostra più grande insicurezza?
tutte... :sisi: tranne Che sono poco loquace/taciturno...
|
-che sono esteticamente poco piacevole/brutto
-che sono noioso/poco interessante -che sono poco loquace/taciturno Noioso e poco interessante/Taciturno, non so mai cosa dire e per non dire cavolate me ne sto zitta. Se devo esprimere un concetto vado in ansia e dalla mia bocca escono parole senza senso:testata::testata: Sono esteticamente poco piacevole, ho un rapporto pessimo con la mia immagine e mi sento a disagio perchè penso che la gente quando mi vede prov un senso di disgusto nei miei confronti.:( |
Non me ne è mai importato nulla di quello che pensano gli altri.
Ma ho sempre avuto paura di espormi a loro. Motivo? Mistero. E' un fatto istintivo e incontrollabile. |
Quote:
|
Tutte tranne la penultima. :sisi:
|
Ho votato le prime due, ovvero "Che sono esteticamente poco piacevole/brutto" (da bravo dismorfofobico) e "Che sono noioso/poco interessante"... ma ci sto lavorando sopra per uscirne fuori! ;)
|
Mi turba sapere che gli altri pensano. Perché da come si comportano tante persone non sembra proprio.
|
Le ho cliccate tutte eheheh.
|
solo con le ragazze.
|
Sono insicura su praticamente tutto ciò che riguarda la mia persona ma se devo scegliere dico l'aspetto fisico e il sembrare troppo rigida e impacciata, poi ovviamente mi reputo pure noiosa e per nulla interessante, insomma un disastro completo :miodio:
|
Che sono esteticamente poco piacevole/brutto.
Che sono noioso/poco interessante. Che sono antipatico/una cattiva persona. Che sono troppo ansioso/impacciato. Che sono poco loquace/taciturno. Che sono troppo intelligente. Che vita. |
Credo di essere poco loquace,a volte antipatica,sono insicura sul mio aspetto fisico,se non lo do a vedere anche ansiosa,insomma un disastro,se solo avessi la bacchetta magica.......
|
dipende molto dai contesti.
se devo incontrare qualcuno che non mi conosce minimamente e non mi ha mai visto ho paura per quello che potrà pensare del mio aspetto, le idee che si potrà fare, i giudizi e pensieri che inevitabilmente chiunque fa di fronte a chi è troppo grasso. se dovessi incontrare qualcuno che già mi ha conosciuta bene on line avrei paura invece di mostrare una persona diversa da quella che sono qui, che non fa battute, che si impappina, che parla in maniera del tutto impersonale, che è fredda e distaccata. on line sono insicura perchè ho poche passioni e non so mai cosa dire, oltre che non so come gestire i rapporti. in generale penso di passare per stronza :sisi: |
Che sono esteticamente poco piacevole/brutto.
Che sono noioso/poco interessante. Che sono poco loquace/taciturno. Che sono troppo ansioso/impacciato. Tutte alla pari direi:pensando: |
Ho paura di far del male alle persone, perchè sono molto cattiva e spontanea a volte
|
Il non essere abbastanza bravo in qualcosa che devo fare, e poi le relazioni sociali in genere.
|
la mia insicurezza principale non c'è ... mio padre avrebbe detto timido con le donne
ecco è la mia insicurezza principale , sul resto direi che non ho grossi problemi ma li ho avuti in passato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |