![]() |
Quote:
|
Quote:
|
porco canu
oggi secondo round ho assaporato la vera paura so cosa mi aspetta!!! la firma è fattibile, in zona abbastanza isolata ma c'è da parlare in pubblico, davanti a tutti, messo alla gogna ed osservato di proposito e non solo osservato, ma anche giudicato x cosa e come lo dici sono cassi amari, la bomba non basta x ste cose!!! emmò? settimana prossima potrebbe toccare a me!!! paiura e panico |
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello che a Roma si dice demente acuto :-)
|
Quote:
|
cmq domani sono ricassi!
|
evvai, son sopravvissuto al terzo giorno di cassata
ne restano solo 2! a sto giro eravamo in pochi, quindi mi son consegnato spontaneamente x parlare in pubblico xò mi son girato di spalle e stavo tutto sul nascosto ero molto teso e ho cercato di rilassarmi con le battute, che soon state molto apprezzate, xò mi han sgamato la tensione, dopotutto ero con dei futuri professionisti ;) vabbè, alle prossime saremo ancora in tanti e mi rifiuterò, forse sono salvo xchè c'è un tizio che mi crea imbarazzo è il classico bulletto che critica e ride la cosa buffa è che non avrei problemi a picchiarlo, ma mi trovo a disagio a doverci stare assieme ievvabbè, magari quando sarà finito tutto lo picchierò a priori, come gesto liberatorio :D |
il bullo prima o poi lo smonto
non so, ma io coi ragazzi un po' pienotti ho sempre avuto poca affinità o meglio, non so xchè ma loro mi son sempre stati un po' ostili e codesto vedo che non guarda bene... magari avrò l'occasione di conoscerlo meglio, ma soprattutto di vivere un po' più dal vivo questa cosa che sto facendo :lol: cmq di spalle ero quasi tranquillo, salvo lo sguardo di chi mi faceva le domande ho fatto anche lo spiritosone bà, cmq spero di non dover più dare, se no... sono cassi (cit.) |
Cali secondo me stai diventando una persona socievole: ti sei accorto che nessuno può sfuggire alla massima aristotelica per cui l'uomo è un animale sociale. A forza di uscire, stare con gli altri ti piacerà sempre di più e ogni attimo di lontananza dal prossimo ti causerà grandi fluttuazioni umorali. E' il destino di tutti noi.
|
Quote:
ci vado perchè sono costretto io voglio una persona sola nella mia vita, il resto è contorno 2 è il numero perfetto piri pì |
Ragazzo triste, perché continui a mentire al tuo cuore?
|
Quote:
|
Quote:
|
mo vieni, superata di nuovo la sfida e senza bomba!
oh bè, volendo fare i pignoli a sto giro non ho interagito, anzi si, qualche intervento da nascosto l'ho fatto se fossi dovuto andare davanti a tutti non sarei sopravvissuto ancora 1 e sono salvo :) |
a breve su questi schermi "sono cassi 2: la vendetta degli estroversoni" :lol:
e a sto giro non solo saranno 30 le persone, ma forse sarò anche smascherato da subito... paiuraaaaaaaaaa, voglio la controfiguraaaaaa |
Quote:
cambia lavoro :lol: (il che potrebbe sembrare una pazzia, però...) con un lavoro del genere io non sarei durato più di un giorno i lavori a stretto contatto con la gente li evito di brutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |