![]() |
Re: C o m p a g n i a?
Quote:
|
Se vuoi puoi anche scrivermi, in chat non è semplice, passo poco di qua, perché fortunatamente ho le giornate piene.
|
Quote:
O magari sto cristiano ha una vita, bella o brutta che sia, è stanco e a un certo punto ha il sacrosanto diritto di andare a dormire. O è astuto, ti toglie il giochino dalle mani, e fa sì che tu senta la sua mancanza. Cosa che è accaduta. Dinamiche vecchie quanto l'umanità. O tante altre cose. Chissà.... |
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono qui su un forum sul web e non fuori a cercare amicizie perché ho i miei problemini anch'io, come te, d'altronde, se sei qui a rispondere al messaggio di una disperata e non a fare qualcosa che ritieni più gradevole. Complimenti per l'empatia, ad ogni modo. |
Quote:
|
ben venga quella disperazione che conduce ad avere il coraggio di scrollarsi di dosso quelle ancestrali sovrastrutture che ci fanno dire e ci fanno comportare in maniera "ipocritamente accettabile".
|
Quote:
Grazie mille comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe.
Ma non lo so fare. Mai chattato in vita mia. Il computer l'ho sempre usato solatanto per lavoro. Sono tecnicamente DSA. Mi occorerrebbe un corso accelerato. |
Tranquillo/a.
Anch'io sono una vera impedita nell'interazione. Ma mi sono comunque buttata nella richiesta d'aiuto. |
Hai fatto bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |