![]() |
Re: Superluna in the sky XD
Vista ieri sera, stasera non si vede nulla perché piove.
Da quel che sono riuscito a vedere ieri, a occhio nudo, non ho notato nessuna differenza. Voglio dire, se non avessi saputo della superluna non ci avrei mai pensato. Quote:
|
Quote:
cmq sempre bella la luna XD , senza di lei nn esisteremmo . |
Qui non si vede niente :'(
|
Quote:
Qui c'è una supernuvola grandissima. Praticamente sono nella nebbia. |
Luna veramente molto luminosa.. si vede benissimo, ma come grandezza non c'è molta differenza
|
Da me è nuvoloso e quindi, ovviamente, non vedo una benemerita. -.-
|
É normale, più luminosa però :pensando:
|
adesso si vede! :applauso:
mi sembra leggermente più grande del solito... ma soprattutto molto più luminosa... |
tutti a guardare la luna sta sera... ma che romanticoni che siamo... :timidezza:
|
Come previsto piove e non si vede un bel niente, ma devo constatare che nonostante le nuvole l'ambiente è più luminoso del solito :pensando:
|
si è capitato altre volte di vederla enorme per via dell effetto dell umidità o nn so cosa , però è una figata anche quando passano le nuvole fa un alone enorme di luce :D .
si stasera abbiamo avuto una parentesi romantica :arrossire: |
Ah ecco, leggendo i commenti ho capito. Mi chiedevo infatti, quale superluna? Da me poi è nuvoloso quindi manco posso notare la luminosità.
|
Ma qua nemmeno c'è la luna scusate
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Manco la luna, il cielo è nuvoloso..ha ragione Hazel..io bho, mai una gioia. Non chiedo tanto, poco cavolo, mi accontento anche di piccole cose.. ma no..neanche quelle, ma come si fa così, davvero mi viene lo sconforto. Il lavoro no, faccio il diavolo a 4 per trovarlo, nulla e quando lo trovo non mi pagano. La famiglia che mi fa guerra ogni 2 secondi e mi tiene sotto schiaffo e a cui devo rendere conto per tutto.., la sfiga..Io non voglio fare la vittima,perchè ogni giorno cerco di cambiare il corso delle cose..ma mi sembra di combattere contro i mulini a vento..mi sento impotente. Una frustrazione continua. Spero almeno di riuscire a vedere la partita domani, ho paura..non so, che mi caschi una balaustra in testa al fischio di avvio, che mi svegli con la febbre a 40, o che mi azzoppi scendendo giù per la scale uscendo domani mattina..che vita. Aveva ragione Leopardi. Eppure quanta bellezza nelle sue parole..
|
ieri sera era veramente enorme, stasera è piu o meno come sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |