![]() |
Re: Difetto fisico importante
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
serio ? Quote:
serio:testata: |
L'uomo della donna ama l'apparato respiratorio
|
Quote:
|
il problema è nella persona che porta il difetto in questione e su ciò, come riesce a relazionarsi con la donna a cui piace e quanto è disposto ad andare oltre questo determinato ostacolo.
|
Ho un amica che ha il fidanzato obeso e fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno, inoltre fa poco sesso perché stanco dal lavoro .
Lei sembra che lo adora...mettendola alle strette mi ha detto che a parte il carattere, lo ha scelto per il viso carino e un po selvaggio ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://l7.alamy.com/zooms/36e95748b9...ack-d9pj52.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che l'argomento è impostato sul pensiero femminile,mentre credo che il discorso debba essere ampliato ;)
La mia prima ragazza era obesa e un poco zoppa ( se può contare :) ). Per i miei amici era un problema,per i miei compagni di classe era un problema e un "divertimento" (quando terminavano gli argomenti o finivano di bullizzare un mio compagno..nuovo argomento ? La ragazza di bacarospo,ovvio!) Invece per me un problema non lo è mai stato. Non lo è mai stato neanche quando sentivo le persone ridacchiare alle nostre spalle,e neanche quando certe 'persone' credevano di essere fighe sparando battute a voce alta,col chiaro intento di infastidire. Alla fine se la ragazza ti piace,qualunque difetto passa in secondo piano (imho) Ovvio che a primo impatto qualche difetto (di quelli proprio evidenti) possa rallentare il tutto,ma se si va oltre e si scopre che ci sono tante cose interessanti in lei..non esiste gambra,braccio,pancia che tenga. Penso che lo stesso discorso valga anche per le ragazze nei confronti di un ragazzo. Naturalmente,come ci sono teste di min... da 'noi',ci saranno anche da 'loro',dove il primo pensiero (quello sull'impatto fisico) diventa assoluto e inamovibile. |
Io ho il pisxxxlo troppo grande :figo::occhiali:
A volte è uno svantaggio |
Quote:
però ha un carattere forte a volte e vuole comandare lei. A me ha detto che gli piaceva il mio carattere ma ha scelto lui perché ha un bel viso, che poi fuma ed è obeso va bene cmq. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |