![]() |
Re: Seduzione è donna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcune persone mancano di empatia verso il prossimo..
|
Chiamansi profumiere, dette volgarmente addrizzacazzi....anche fidanzate o sposate si divertono a fare le gattemorte, ad avere la schiera di corteggiatori sbavanti appresso....in genere la cosa non va oltre....in genere...ma dai e dai...specie al giorno d'oggi con internet, chat, whazzappi e snapchatti...
|
E' ovvio che non sono tutte così
|
Quote:
|
Quote:
Non consumato perché anche senza consumo ha le informazioni che cerca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mah in genere le profumiere non vanno a fare i loro giochini solo con " sfigati", ma un pò con chi capita, ho sentito spesso estro e normaloni lamentarsene ( a testimonianza che non è la solita lamentela fobica generalizzatrice come già vedo si inizia a insinuare)....siamo d'accordo che la persona sensibilie che già viene da anni di delusioni ecc, la viva peggio dell'estronormalone che butta giù un paio di madonne e fanculi, poi se ne fa u na ragione e torna a provarci con altre....forte dei riscontri positivi passati e di quelli prevedibili futuri, entrambe cose che spesso mancano al fobico. |
Ordinaria amministrazione.
|
Il problema sono le donne che si trasformano in profumiere appena compare il maschione. In altre parole, mi chiedo quante donne siano "serie" per mancanza di opportunità :malvagio:
|
Quote:
Il difetto, la superficialità e l'ipocrisia NON hanno sesso, età o etnia... esattamente come i pregi e le virtù. Come lo si riconosce? Attraverso la Forza di Volontà (Vera e Stabile, non quella ipocrita e sterile che va "a periodi")... se c'è LA volontà si è già al 90% dell'opera; un qualcosa di indistruttibile, incorruttibile ed eterno. |
Quote:
Quote:
e' una categoria che esiste, come esiste il mdf ecc non sono ovviamente casi sparuti ma molto diffusi, come detto prima anche grazia ad internet e social che han moltiplicato le possibilità. E' già più interessante il discorso di JR, sul fatto che molte vedano il sesso l'attrarre l eccitare sapendo ma non dicendo che resterà solo un cazzeggio come un riempitempo gonfia ego, pur in presenza di fidanzati/ mariti ( lo stesso fanno gli uomin con la differenza che gli uomini vogliono arrivare al sodo, i "profumieri" sono ben rari credo).... Una relazione bella piena appagante dovrebbe non farti proprio venire voglia di andare a cercare 40-50 spasimanti da provocare, ingrifare ecc, oltre che il discorso di pirima sull'illudere, mentire, sparire quando il giochino ha rotto e via dicendo...però tant'è... Uno dei migliori antidoti in questi casi è poco spazio per le chiacchiere, far vedere che i giochini da quindicenni mai cresciuti interessano poco, e cercare di passare ai livelli successivi, contatti tipo cel, incontri per caffè ecc...generalmente le profumiere tendono a sparire in fretta quando vedono non ti presti ai giochini o fai discorsi del tipo " se vuoi giocare allora giochiamo...ma sul serio" |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Cos'è un buzzico?
|
Dalle mie parti buzzicone/a indica una persona particolarmente grassa....non sapevo anche al nord esistesse un idioma simile..
|
Quote:
Grazie per l'informazione :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |