![]() |
Sinceramente non so se succede in tutte le persone, ma io ho imparato che la grande rabbia, trattenuta o sfogata per lungo tempo, non fa bene al fisico. Nel mio caso è stato così, infatti mi sono accorto che dopo lunghi periodi di rabbia il mio stomaco ha cominciato a fare le bizze (infatti lo stomaco è un'antenna che capta le emozioni). E' vero, la gente che ti mette fretta e ti fa notare ogni piccolezza è insopportabile, ma con un po' di grinta e allo stesso tempo calma si riesce a fare tutto.
|
Ehm... lo so che non si dovrebbe dire però la causa del 90% dei miei problemi è mia madre.
Ecco. Lei ESAGERA. Ed io a volte le metto le mani addosso. |
la rabbia è l'inferno sulla terra
la rabbia genera solo altra rabbia essa è come un serpente che scorre dentro di noi pronta a balzare quando NOI la evochiamo Abbiate compassione e indulgenza verso voi stessi, ed essa si affeviolirà, fino a sparire Visualizzatela, nella vostra mente, chiedetevi perchè è lì, e a quel punto.... perdonatevi...e perdonate |
Quote:
|
io quando mi dicono nn 6 il mio tipo, oppure mi fissano qualche volta mi viene da esplodere e insultare ma rischi la denuncia in un paio di casi mi guardavano e ho chiesto xche guardavano un cesso cm me
|
Prima aspettavo, come si dice i cadaveri che passavano... sempre,prima o poi. Ora li faccio o con poche parole e se non se ne vanno lancio quello che ho a portata di mano finchè non se ne vanno,ma la maggior parte scappa o si nasconde.
Purtroppo quando il troppo è troppo e mi è successo non tanto tempo fa me ne vado io senza sapere dove, cercando di smaltire a piedi la rabbia o facendo cavolate,l'ultima volta. Per un 2pezzo di ***** vigliacco.Non esiste proprio più,se lo rivedo gli metto le mani addosso e se scappa lo inseguo io ma mi levo il pensiero! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |