![]() |
Re: Sono guarita :)
Quote:
Riguardo alla seconda parte, wow... molto simili. Anzi, io ho pure quella punta di misantropia e mi coccolo con la pagina facebook Antipatia Gratuita, vero toccasana per la mia anima tormentata. La socialità continuativa mi sfianca, ho bisogno delle mie birrette, il mio pc, le mie cuffie coi bassi amplificati e tanta tanta musica. Lontano dal pueblo. |
"Si può fare".
|
Come chiese anche Claire, interesserebbe sapere anche a me se oltre ad acquistare una buona dose di mefregancazzismo, tu abbia eliminato anche i noiosi sintomi con cui questo "disturbo" di solito si presenta - quindi ansia, tachicardia, (se è il caso) sudorazione e rossore.
Sarei anche curioso di sapere come si manifesterebbe questo menefreghismo in termini più specifici, magari facendo qualche piccolo esempio. Sono molto largo di voti, se rispondi bene ti metto anche 10 |
Se ho capito bene Jenethy, la formula è semplice: stop autogiudizio = stop problemi per l'altrui giudizio ?
|
La ragazza è talmente guarita che ha deciso di non accedere giammai più entro questo peccaminoso antro di iniquità morali, entro questa alcova di malriposta libidine e dilagante degeneratezza sociale
mecojoni |
Bello leggere messaggi del genere..sono in ogni caso la prova che si può guarire. L'unica questione secondo me è capire quanta voglia ha ognuno di noi di uscirne e quale approccio metodologico utilizzare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |