![]() |
Re: SOLITUDINE. Come mai?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto un'utentessa all'inizio ti ha risposto come se fossi un cretino e ti ha degnato di una sua risposta perchè non aveva nulla da fare, ma nessuno ha detto nulla. Io avrei terminato il thread già lì, non dovevi nemmeno quotarla per non dargli importanza. |
Quote:
Quindi non c'è niente da capire o spiegare, è uno stato d'essere (anche se indubbiamente contronatura), e come tale, lo si vive e basta :nonso: E' come per i gusti personali o gli hobby... perchè mi/ti piace fare, bere, mangiare una cosa e non un'altra? Boh, è così e stop... |
Quote:
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
infatti l'ho presa malissimo
|
Quote:
|
...
|
Quote:
Il problema sta nel riuscire a trovare persone sensibili in grado di capire (anche in minima parte) il tuo stato d'animo. Io non ero un lupo solitario,anni fa avevo una buona base di amici (si,al tempo li consideravo ancora amici),ma con il tempo ho capito che nessuno di loro riusciva a capirmi e affrontare una discussione 'seria',erano amicizie superficiali e piano piano,settimana dopo sottimana mi sono allontanato. Non avendo trovato persone con cui potermi esprimere liberamente (vuoi perchè,almeno per me,è stato difficile trovare questo tipo di persone,vuoi anche per la voglia di crearmi amicizie da 0 che andava scemando) eccomi qui..lupo solitario :mazza: |
Fossi in te cercherei di imparare a stare bene da solo. Se cominci ad apprezzare la solitudine vinci tutto: nel vero senso della parola. Sono convinto che sparirà anche l'ansia, non la sto facendo semplice eh. Ma fidati, che se impari a stare da solo...cambia tutto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |