![]() |
Re: Halloween motte degli orrori
miao
|
Quote:
|
Darò che oggi ê una giornata buona ho pensato di intagliare la zucca e per essere la prima volta ê stato facile. Anche se nessuno la vedrà ho passato qualche ora impegnata e ora sono soddisfatta
|
Mi sono vista nightmare before christmas (veramente l'ho messo in pausa e mi mancano ancora dieci minuti) e adesso sto facendo i cupcake, ma grazie alla confezione con il preparato per torte :sisi:
|
Se vengono a suonarmi alla porta mi comporterò cosi
|
niente di chè, esco con il mio amico Michael Myers
|
C'è un concerto in un pub, ma forse è accompagnato da festa in maschera.
Ed io non ho nulla per travestirmi, compresa la voglia. Andare per starmene, per i fatti miei, a bere in mezzo al bordello sarebbe abbastanza deprimente. Oltretutto non ho proprio per indole la tentazione ad affogare pesantemente il malessere nell'alcool. Altra opzione rimossa. A livello di compagnia tra lavoratori, coppie etc dubito di poterne avere. Per come mi sento vorrei giusto potermi addormentare e svegliarmi direttamente dopo le feste. |
|
Sto aspettando qualche mostricetto per dar loro i poci che ho comprato. Ma non passa nessuno ._.
|
Guarderò Report su Rai3:mrgreen:
|
Qui dove vivo e lavoro domani non è festivo, anzi, dovrò alzarmi presto per un viaggio di lavoro.
Quindi stasera mi limito a vedere un film a tema, "tales of Halloween". |
Stasera vado al locale abituale con musica live: di solito organizza eventi il venerdì e il sabato sera ma per l'occasione è aperto anche il lunedì: sono 4 sere consecutive che vado a sentire musica live....ma ci può stare.
|
Quote:
|
domani è il giorno della commemorazione dei morti... non vedo cosa ci sia da festeggiare andando in giro vestiti da dementi...
|
Quote:
|
Quote:
|
лежит
|
Quote:
|
mascherato da uomo invisibile :D
|
Mi sa che tra poco esco, da solo, giusto per vedere cosa c'è in giro. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |