![]() |
Re: Per favore , una preghiera
Quote:
|
Quote:
Quando c'è desolazione e impotenza, ognuno si aggrappa a qualcosa, scusate per li Topic |
mi fate cadere le palle...
non lauretum e gli altri che provano empatia ovviamente |
Non é che chi non prega non prova empatia eh..
Io non credo ma sono ovviamente "vicina" a chi é stato colpito.. |
Quote:
|
Quote:
|
Da come l'hai posta sembrava volessi dire che noi non credenti non siamo empatici.
Ok comunque.. |
Quote:
Probabilmente e' stato frainteso che non era un topic tanto per, ma qualcosa che l'autore sta vivendo molto da vicino... |
Rispondevo a tersite, Jerico, non mi sono mai riferita a colui che ha aperto il thread ..
|
Quote:
|
Si può anche rispondere.
|
Quote:
Purtroppo Dio laggiù non c'entra proprio nulla...Esiste il libero arbitrio e se l'uomo è intelligente sceglie il giusto, senza che Dio intervenga...purtroppo l'uomo, soprattutto con la natura non'è affatto intelligente. |
Quote:
quando succedera' qualcosa a te e chiederai anche solo un pensiero visto che immagino non credi io ti diro' che del pensiero non te ne fai una mazza e di smetterla con stupidi topic |
Quando avrò bisogno dei rimproveri di una tizia che non sa niente di cosa provo io davanti a certe tragedie, ti contatterò. Sarai il mio primo pensiero.
|
Quote:
Ho detto che l'autore e' di quelle zone. Mi aspetterei reazioni del tipo "oh non lo sapevo, mi spiace" "come e' la situazione da te (autore)?" e manifestazioni di supporto varie. Allora tu proverai tanta empatia e sofferenza per queste tragedie, comunque dal tuo comportamento verso una persona che ne e' vittima non sembrerebbe. |
Quote:
semmai si puo' dare la colpa a cio' che l'uomo inteso come concetto generale fa alla natura (non ho commentato prima visto che non era chiaro cosa intendesse Crystal) |
...
|
edit
|
Quote:
inoltre in qualsiasi campo le persone meno possono prendere vere decisioni (come la stragrande maggioranza) che incidono meno hanno colpe per il resto si' e' tutto un po' ot ma almeno non e' un aggredire o ridicolizzare chi chiede (da chi vuole) una preghiera per una situazione drammatica che vede tutt'intorno a se' |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |