![]() |
Re: Meetic - Dalla pubblicità alla realtà
non ho mai creduto a questo tipo di siti... secondo me sono solo delle fregature...
|
Quote:
|
L'ho già raccontato, ma ripeterlo non fa male: premesso che sto parlando di fatti successi anni fa, a me, finché non pagavo, arrivavano e-mail da Meetic che mi avvertivano che questa o quell'utentessa voleva chattare con me, ma, DOPO AVER PAGATO, scoprivo regolarmente che le utentesse in questione non erano attive da anni :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Poi ho avuto 13 sbandate/like. Ho confrontato i nomi con quelli presenti in archivio, 3 erano fake, altre 3 ragazze dalla parte opposta dell'italia, altre 2 straniere, e 5 ragazze della mia città. Di cui se non ricordo male 2 con figli. Quindi non so...[emoji17] |
Dipende dall'età dell'utente, finché si ha 20 anni penso non è necessario iscriversi a questi siti se non in casi particolari di fobie etc. Quando l'età avanza son cazzi perché tutti si accoppiano o sposano e uno resta al palo con ulteriore sofferenza come fosse stato marchiato da Dio come celibe a vita !! Ecco come ultima spiaggia si può anche pagare l'iscrizione x fare una prova magari solo 2/3 mesi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |