![]() |
Re: Il topic dei consigli non richiesti
Mangiate lo yogurt senza cucchiaio, la vostra futura moglie vi ringrazierà
|
Quote:
|
Quote:
|
È che le forchette si lavano meglio, non fanno l'effetto tsunami quando le passi sotto l'acqua.
|
Quote:
Da ricovero |
Quote:
Quote:
Trovate qualche consiglio qui. Era un po' per dire che c'è modo e modo di fare una foto erotica e scattare l'equivalente penieno della fototessera della patente / carta d'identità imho non è quello migliore. |
Quote:
https://d.justpo.st/media/images/201...4a3938ee1a.jpg Oh però comunque è vero che i cucchiai sono un dramma da pulire :testata: |
Non bevete acqua quando siete sbronzi...piuttosto non bevete niente.
|
Quote:
ci dobbiamo estinguere. no scherzo, è tutta invidia. Krieg te possino, giochi con la mia fragile autostima. Ho quasi la tentazione di rieditare il messaggio precedente ma resisterò. |
non dite non ce la farò mai! Non ce la posso fare etc...
Spesso si crede che una cosa sia impossibile per noi, semplicemente perchè non ci abbiamo provato e riprovato e riprovato |
Insisto: fate un corso di speleologia :D
|
Quote:
|
Se siete in giro e avete la connessione dati attiva solo per ricevere e inviare messaggi (ad esempio su Whatsapp), impostate il tipo di rete su "2G", che è sufficiente per questo scopo: risparmierete batteria e byte a disposizione.
|
Quote:
|
Quote:
È come un bazar di consigli e idee, poi ognuno acquista quello che pensa possa essergli utile o d'ispirazione. Se leggessi roba come"trovatevi una fidanzata/o, che ci vuole?! " sarei io la prima a chiudere il thread o a richiedere all'utente in questione di andare a pascolare in altri campi. Scambio di idee e consigli, con il massimo dell'umiltà e della consapevolezza di qualsiasi difficoltà possa avere l'altro. |
Quote:
Sono consigli di fotografia e i tizi nelle foto non sono tutti modelli, anzi... |
Quote:
|
Quote:
a me non piacciono i consigli non richiesti ma qui ho scritto solo per partecipare al topic ma di solito non ne do proprio consigli non richiesti e non sopporto riceverli proprio da nessuno |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |