FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quanto vi sentite uomini? (https://fobiasociale.com/quanto-vi-sentite-uomini-56612/)

Svalvolato 27-10-2016 18:16

Re: Quanto vi sentite uomini?

Pochissimo:

- Poco indipendente
- Poco deciso e maturo
- Nessuna esperienza sentimentale/sessuale

Peggio di così

An.dream 27-10-2016 18:20

Mi sento uomo, ma fatico a quantificarlo, o meglio non saprei nemmeno cosa quantificare. :interrogativo:

illumi 27-10-2016 18:58

Quanto basta, credo.

PennaBlu 27-10-2016 19:04

Non saprei. Però di certo non aiuta che a 25 anni ogni volta che compri un alcolico ti chiedano il documento...

Clend 27-10-2016 19:21

Non so cosa intendere con uomo o donna. Per me sono concetti troppo variegati, che possono variare tra diversi contesti culturali e da persona a persona.
E dei quali non è chiaro il legame con i concetti di maschio/femmina

Sn0w 27-10-2016 19:48

io mi sento un estraneo del trono di spade

iturbe89 27-10-2016 20:50

Da 1 a 10... volendo essere buoni... diciamo 4

alien boy 27-10-2016 23:47

quando, per ricordarmi che ho una certa età e dovrei darmi da fare, mi dicono: 'tu sei un uomo, ecc.' mi sembra una cosa talmente ansiogena.

Krieg 28-10-2016 00:44

Tanto, credo, a volte mi sento un uomo a metà, ma la mia metà è pur sempre il doppio della maggior parte degli altri

Pensieroso 28-10-2016 21:29

Al cento per cento nella totalità! :bene:

pokorny 28-10-2016 21:34

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 1815052)
Ispirandomi (per non dire copiando :ridacchiare:) al topic di Lùthien. , faccio la stessa domanda a noi uomini: in base all'idea che avete di essere uomini, quanto vi sentite di esserlo?

sottozero... fisicamente ho i caratteri maschili poco marcati, la voce con una r moscia che vi lascio immaginare che battute mi fanno, un polso che sembro uno spaventapasseri, niente barba (o meglio, tre peli al metro quadro) e così via. Quando mi guardo allo specchio mi viene da piangere. E questo è solo l'inizio, conosco persone più svantaggiate di me che però in un certo senso si percepisce benissimo che sono uomini, con le relative qualità che non sto a elencare. E' come il carisma, una specie di "quid" poco definibile ma che si percepisce benissimo se lo si ha o meno. E molto meglio (o peggio a secondo dei punti di vista) se ne accorgono gli altri che ci circondano.

silenzio 28-10-2016 21:38

Il problema non è sentirsi uomini, ma sentirsi vivi.

filosofo 28-10-2016 21:50

sulla base del mio ideale del maschio alpha... sono penoso, veramente penoso. Dannatamente penoso. E se prima guardavo con ottimismo al futuro, ora guardo con ottimismo all'infarto e ad altri strumenti di liberazione

pokorny 28-10-2016 22:00

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1816180)
sulla base del mio ideale del maschio alpha... sono penoso, veramente penoso. Dannatamente penoso. E se prima guardavo con ottimismo al futuro, ora guardo con ottimismo all'infarto e ad altri strumenti di liberazione

Avrei potuto scriverlo parola per parola...

Captain Crazy 29-10-2016 17:26

Poco:miodio:

NatoMorto 29-10-2016 18:15

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 1815052)
Ispirandomi (per non dire copiando :ridacchiare:) al topic di Lùthien. , faccio la stessa domanda a noi uomini: in base all'idea che avete di essere uomini, quanto vi sentite di esserlo?

per quanto mi riguarda sono solo sicuro della mia eterosessualità...il resto è tutto da dimostrare

cancellato18020 29-10-2016 18:17

a

Balto 29-10-2016 18:20

Ultimamente quando vado in posti affollati mi viene da guardare chi è più basso di me, e anche se non sono altissimo, 183 cm, noto che la media è più bassa. Comunque quando succede è come se mi caricassi, mi sento più uomo del solito. Si si, lo so, sono una persona bruttissima :sisi:

Peccato che poi succede che davanti mi passa na belva di 2 metri e mi sento piccolo piccolo all'improvviso :sarcastico:

Centauro 29-10-2016 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Arimane (Messaggio 1816687)
Cosa vuol dire sentirsi uomini?

Essere forti fisicamente e caratterialmente,vitali,saper stare al mondo,essere impavidi sicuri di se ecc..

Avere le balls in poche parole,tutto il contrario degli utenti di questo forum(io per primissimo) sempre a frignare per tutto.😂

Centauro 29-10-2016 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1816696)
Comprendo bene purtroppo,
io sono alto come Brunetta e mi sento un mezz'uomo rispetto agli altri,ho la virilità di un bambino dello zecchino d'oro:sarcastico:,
diciamo che i detti sarebbero poi due:
altezza mezza bellezza e altezza mezza virilità:bene:.

Anche pesare 50 kg ti fa sentire un mezz'uomo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.