![]() |
Re: Quanto vi sentite uomini?
Pochissimo:
- Poco indipendente - Poco deciso e maturo - Nessuna esperienza sentimentale/sessuale Peggio di così |
Mi sento uomo, ma fatico a quantificarlo, o meglio non saprei nemmeno cosa quantificare. :interrogativo:
|
Quanto basta, credo.
|
Non saprei. Però di certo non aiuta che a 25 anni ogni volta che compri un alcolico ti chiedano il documento...
|
Non so cosa intendere con uomo o donna. Per me sono concetti troppo variegati, che possono variare tra diversi contesti culturali e da persona a persona.
E dei quali non è chiaro il legame con i concetti di maschio/femmina |
io mi sento un estraneo del trono di spade
|
Da 1 a 10... volendo essere buoni... diciamo 4
|
quando, per ricordarmi che ho una certa età e dovrei darmi da fare, mi dicono: 'tu sei un uomo, ecc.' mi sembra una cosa talmente ansiogena.
|
Tanto, credo, a volte mi sento un uomo a metà, ma la mia metà è pur sempre il doppio della maggior parte degli altri
|
Al cento per cento nella totalità! :bene:
|
Quote:
|
Il problema non è sentirsi uomini, ma sentirsi vivi.
|
sulla base del mio ideale del maschio alpha... sono penoso, veramente penoso. Dannatamente penoso. E se prima guardavo con ottimismo al futuro, ora guardo con ottimismo all'infarto e ad altri strumenti di liberazione
|
Quote:
|
Poco:miodio:
|
Quote:
|
a
|
Ultimamente quando vado in posti affollati mi viene da guardare chi è più basso di me, e anche se non sono altissimo, 183 cm, noto che la media è più bassa. Comunque quando succede è come se mi caricassi, mi sento più uomo del solito. Si si, lo so, sono una persona bruttissima :sisi:
Peccato che poi succede che davanti mi passa na belva di 2 metri e mi sento piccolo piccolo all'improvviso :sarcastico: |
Quote:
Avere le balls in poche parole,tutto il contrario degli utenti di questo forum(io per primissimo) sempre a frignare per tutto.😂 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |