FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete voglia di sesso, adesso? (https://fobiasociale.com/avete-voglia-di-sesso-adesso-56580/)

tersite 28-10-2016 18:46

Re: Avete voglia di sesso, adesso?

1 allegato(i)
bah la pizza tutte le volte che la voglio vado in pizzeria al taglio e me la prendo, ora la faccio pure da me*, non è ottima ma sto imparando ...invece il sesso inteso quello vero non quello pay è una chimera :(

*es. di pizza fatta da me :ridacchiare:

Roy 28-10-2016 19:17

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1816004)
invece il sesso inteso quello vero non quello pay è una chimera :(

Mi sai dire la differenza tra sesso "vero" e, ipotizzo, "non vero"?

tersite 28-10-2016 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1816030)
Mi sai dire la differenza tra sesso "vero" e, ipotizzo, "non vero"?

ahimè no sono digiuno di entrambi :(

alien boy 28-10-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1815858)
Io ho voglia di pizza.

In questo momento, volendo andare a mangiare qualcosa fuori, ho il seguente dilemma: vado dove fanno la pizza buona oppure dove c'è la signora (credo abbia qualche anno più di me) piacente che serve una pizza meno buona?

SoloUnaDonna 28-10-2016 21:10

Stasera ho mangiato talmente tanto che non so.. magari mi servirebbe per smaltire un pò.. anche se ho idea che rischio di rimettere tutto.. rischiamo? :sarcastico:

Antonius Block 28-10-2016 21:14

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1816139)
Stasera ho mangiato talmente tanto che non so.. magari mi servirebbe per smaltire un pò.. anche se ho idea che rischio di rimettere tutto.. rischiamo? :sarcastico:

Se vuoi mi prendo il rischio :mrgreen:

Wrong 28-10-2016 21:15

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1816126)
In questo momento, volendo andare a mangiare qualcosa fuori, ho il seguente dilemma: vado dove fanno la pizza buona

Pizza buona!

alien boy 28-10-2016 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1816145)
Pizza buona!

alla fine ho scelto per la pizzeria della signora, ma più che altro perchè l'ambiente, il posto, mi ispirava di più. La pizza non era così male.
La tipa in questione non fa per me, non posso sperare in qualcosa, però è più gentile e meno scontrosa di diverse sue colleghe più giovani.

Antonius Block 29-10-2016 11:51

Ma qua non si dovrebbe parlare di gente che vuole scopare? :interrogativo:

tersite 29-10-2016 13:36

stranamente innvece di finire a parlare di sesso (non me la danno, ci vuole il bel faccino etc..) il thread è scivolato su una buccia di pomodoro da pizza :D

Jacksparrow 01-11-2016 14:44

La voglia di sesso non va repressa al limite convogliata in altre attività meglio se sportive così si torna stanchissimi e rigenerati.
Per gli aspiranti amanti del sesso e senza contatti con una donna posso solo dire che viviamo in un paese bigotto dove le donne emancipate direi spesso usano il sesso più che praticarlo, tranne i giorni dove la voglia pazza sovviene.
Escludo le coppie innamorate ovviamente, se abitassimo in Brasile non ci sarebbero ragazzi repressi e frustrati dal conformismo sfrenato e dove la passera viene solo fatta annusare.Ricordatevi che meno si fa sesso e meno si vuole fare, poi c'è chi aspetta la donna giusta in eterno.
Siamo bombardati dal sesso virtuale e televisivo quindi non è possibile non avere sempre voglia. Escludo problematiche mentali pesanti e presenti in questo forum
ma aver voglia di sesso è sinonimo di salute, è un fabbisogno fisiologico come il cibo.

Antonius Block 01-11-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1818545)
La voglia di sesso non va repressa al limite convogliata in altre attività meglio se sportive così si torna stanchissimi e rigenerati.

Non so te ma io nei periodi in cui faccio più attività fisica e sono più in forma ho ancora più voglia del solito. :nonso:

tersite 01-11-2016 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1818545)

un prete durante il servizio militare mi disse, "l'energia sessuale si può pure sublimare no? Io sublimo" gli risposi di sì per farlo contento ma non ne sono molto convinto :pensando:

Suttree 01-11-2016 19:10

Nell'ultimo periodo davvero pochissima:pensando: speriamo che sparisca del tutto:bene:

tersite 01-11-2016 19:19

suttree non vorrei dirtelo ma esistono dei metodi un po' drastici, ma esistono

Suttree 01-11-2016 19:23

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1818732)
suttree non vorrei dirtelo ma esistono dei metodi un po' drastici, ma esistono

Ad esempio?

tersite 01-11-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1818735)
Ad esempio?

ciproterone e cmq la castrazione chimica, oltre a perdere temporaneamente la erezione cala anche il desiderio sessuale o forse diventa più mentale non so...
cmq lo scrivo a puro titolo didattico, sconsiglio assolutamente di provare una via del genere

Suttree 01-11-2016 19:38

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1818739)
ciproterone e cmq la castrazione chimica, oltre a perdere temporaneamente la erezione cala anche il desiderio sessuale o forse diventa più mentale non so...
cmq lo scrivo a puro titolo didattico, sconsiglio assolutamente di provare una via del genere

Non mi sembra il caso:pensando: tanto rimarrebbe comunque la sofferenza per la mancanza della componente affettiva:pensando:
Poi come fai a fartelo prescrivere?

tersite 01-11-2016 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1818745)
Non mi sembra il caso:pensando: tanto rimarrebbe comunque la sofferenza per la mancanza della componente affettiva:pensando:
Poi come fai a fartelo prescrivere?

si compra su internet

Jacksparrow 04-11-2016 23:58

Il problema vero è scegliere tra sesso e pizza perché sono 2 desideri non in conflitto. Quando vado alla pizza al taglio x un trancio, la pizzaiola ha bel sorriso e 2 grosse zizze e mi chiede che gusto voglio.
Be ho sempre qualche secondo di smarrimento..non so se guardare la pizza o le zizze, difficile reggere quella situazione . Cibo e eros sono come pane e Nutella !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.