![]() |
Re: Avete voglia di sesso, adesso?
1 allegato(i)
bah la pizza tutte le volte che la voglio vado in pizzeria al taglio e me la prendo, ora la faccio pure da me*, non è ottima ma sto imparando ...invece il sesso inteso quello vero non quello pay è una chimera :(
*es. di pizza fatta da me :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera ho mangiato talmente tanto che non so.. magari mi servirebbe per smaltire un pò.. anche se ho idea che rischio di rimettere tutto.. rischiamo? :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tipa in questione non fa per me, non posso sperare in qualcosa, però è più gentile e meno scontrosa di diverse sue colleghe più giovani. |
Ma qua non si dovrebbe parlare di gente che vuole scopare? :interrogativo:
|
stranamente innvece di finire a parlare di sesso (non me la danno, ci vuole il bel faccino etc..) il thread è scivolato su una buccia di pomodoro da pizza :D
|
La voglia di sesso non va repressa al limite convogliata in altre attività meglio se sportive così si torna stanchissimi e rigenerati.
Per gli aspiranti amanti del sesso e senza contatti con una donna posso solo dire che viviamo in un paese bigotto dove le donne emancipate direi spesso usano il sesso più che praticarlo, tranne i giorni dove la voglia pazza sovviene. Escludo le coppie innamorate ovviamente, se abitassimo in Brasile non ci sarebbero ragazzi repressi e frustrati dal conformismo sfrenato e dove la passera viene solo fatta annusare.Ricordatevi che meno si fa sesso e meno si vuole fare, poi c'è chi aspetta la donna giusta in eterno. Siamo bombardati dal sesso virtuale e televisivo quindi non è possibile non avere sempre voglia. Escludo problematiche mentali pesanti e presenti in questo forum ma aver voglia di sesso è sinonimo di salute, è un fabbisogno fisiologico come il cibo. |
Quote:
|
Quote:
|
Nell'ultimo periodo davvero pochissima:pensando: speriamo che sparisca del tutto:bene:
|
suttree non vorrei dirtelo ma esistono dei metodi un po' drastici, ma esistono
|
Quote:
|
Quote:
cmq lo scrivo a puro titolo didattico, sconsiglio assolutamente di provare una via del genere |
Quote:
Poi come fai a fartelo prescrivere? |
Quote:
|
Il problema vero è scegliere tra sesso e pizza perché sono 2 desideri non in conflitto. Quando vado alla pizza al taglio x un trancio, la pizzaiola ha bel sorriso e 2 grosse zizze e mi chiede che gusto voglio.
Be ho sempre qualche secondo di smarrimento..non so se guardare la pizza o le zizze, difficile reggere quella situazione . Cibo e eros sono come pane e Nutella ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |