![]() |
Re: Uomini, siete mai stati vittima di broccolaggio sul forum?
Quote:
|
Una sola volta in oltre 4 anni di permanenza sul forum.
|
Idem. Una volta sono stato contattato e da cosa è nata cosa. Poi è anche finita cosa, purtroppo.
|
forse un paio di volte,ma era per prendere in giro.
|
Una volta, l'anno scorso, prima dell'estate se non sbaglio. Mi ha scritto per pm e dopo un pò siamo usciti, ci siamo presi un caffè ma è finita lì (prendendomi dello stronzo, as usual), non eravamo compatibili.
|
Mio malgrado no.
Sono stato contattato ma non con quelle intenzioni, e naturalmente mi ha fatto piacere comunque, io sono sempre disponibile quando qualcuno mi contatta. |
ma magari! sono troppo brutto e deficiente per essere broccolato... e poi la tizia in questione dovrebbe essere disperata al massimo per provarci con me.. :applauso:
|
no, ma pensavo di mettere come avatar la foto di Chad Thundercock per vedere se qualcuna ci prova.
|
si, ci siamo broccolati a vicenda ed è nata una bella storia.. e come tutte le cose belle è finita..
|
No, nè vittima e nè "autore" :sisi:
|
Sono stato broccolato ma non qui..
|
E' già tanto se qualcuno mi scrive qualcosa...figurarsi se una tipa cerca di broccolarmi....fantascienza...mai successo
|
no, contattato da qualche utentessa è capitato, ma non credo che fosse per broccolaggio. Anche se una volta, appena iscritto (senza neanche aver fatto in tempo a scrivere un paio di post) una mi contattò chiedendomi se volevo uscire. Lei subito dopo sparì, secondo me aveva solo fatto un test (visto che aveva una sua foto, seppur col volto semicoperto, come avatar) per vedere che reazione il fobico medio avesse a un suo invito.
Comunque secondo me non c'è niente di male ad essere broccolati, se si fa in un modo discreto e rispettoso. Io sinceramente, se dovesse capitarmi, non me la prenderei, ecco, non vorrei che si pensasse che giudichi male la cosa a prescindere. Sappiate porvi e non sarò acido :) |
Sul forum no....ma una notte mentre tornavo a casa sono stato spompinato brutalmente da una sconosciuta....non voglio ricordare scusate
|
Sì una volta da un uomo, nei tempi in cui avevo un nick diverso.
|
Quote:
|
Quote:
Ora mancano anche loro che ci studiano come cavie da laboratorio :moltoarrabbiato: |
Non sono stato mai "broccolato" (o almeno non me ne sono accorto :mrgreen: ) ma dalle utentesse sono quasi sempre stato contattato, ho scritto per primo solo in rare occasioni e per (lo più per) motivi diversi dal broccolaggio.
|
Subii 4-5 approcci broccolatori maschili, qui, quando avevo un avatar con colore dominante violetto, pensavano fossi una femmina :sarcastico:
Da quando ho questo fantastico avatar super virile e macho non succede più. Non l'ho cambiato per quello, ma è stato un simpatico effetto collaterale :perfetto: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |