![]() |
Re: Etero, gay o bisex: come vorreste essere nella vostra prossima vita?
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
E il ciclo, cosa che gli uomini per fortuna non hanno. Al massimo le polluzioni notturne... :ridacchiare:
E poi se nascete lesbiche non avreste lo strumento più efficiente con cui soddisfare ed essere soddisfatti del rapporto sessuale! ;) |
Quote:
Saprò poco ma anche parlando (virtualmente) con una donna etero mi dice che il pene è solo UNO dei modi con cui la donna raggiunge l'orgasmo e nemmeno il migliore a detta sua :mrgreen: |
Quote:
Però dai, non cadiamo sempre e solo nel discorso fisico, anche i sentimenti sono molto importanti e tutta la psicologia, o meglio, le differenze psicologiche tra uomo e donna sono importanti. Vogliamo poi metterci dentro le difficoltà legate ai pregiudizi? Lo sapete che una donna lesbica subisce più soprusi e umiliazioni di un uomo gay? Che viene accettata anche meno di un uomo omosessuale perchè considerata ancora più perversa? |
Quote:
|
Quote:
sui pregiudizi mi sembra strano, personalmente non ho pregiudizi anche se non ho amici gay nè tantomeno lesbiche anzi a dire il vero non ho proprio amici :mrgreen: accetterei l'amicizia con un gay? prob sì ma dipende dalla persona ovviamente con una lesbica non credo perchè penso avremmo poco da dirci, cmq ho un amico trans (una ex-donna) purtroppo solo virtuale e mi piacerebbe aumentare la sua conoscenza, persona di grande intelligenza che stimo... |
Quote:
|
Etero femmina :pensando:
|
Quote:
|
Etero, uomo o donna che sia...
|
Quote:
|
io vorrei rinascere donna. Possibilmente figa. Il mondo è donna, tutto giro intorno a quello :pensando:
|
Uomo gay, magari pure piacente :mrgreen:
|
Quote:
Per quanto riguarda una persona caratterialmente chiusa, essere donna indubbiamente aiuta sotto molti aspetti e spesso è anche il motivo principale per cui sono più gli uomini sentimentalmente soli. Poi questo è un parere personale, non voglio offendere nessuno. Ognuno è libero di credere ciò che ritiene più giusto. |
Voglio rinascere uomo!
Per rispondere al sondaggio mmmh :pensando: direi bisex. Mi è capitato ancora di essere "attratta" da alcune ragazze (mooolto di rado eh), probabilmente per disperazione visto che con i ragazzi sto messa male :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |