![]() |
Re: Serge era proprio brutto...
L'alcol aiuta,anche se sei brutto con l'alcol puoi avere tutte le donne che vuoi.
Peccato che con me non funziona |
Quote:
|
Questo secondo me non è un topic da "Sessualità (solo adulti)" :pensando:
Comunque concordo con chi dice che l'aura da artista maledetto lo ha aiutato parecchio nelle sue conquiste. |
Quote:
|
Io di solito passo direttamente agli esempi più estremi con gente tipo Petrucciani.
Credo però che il senso del topic sia che anche una persona non corrispondente ai classici standard della bellezza occidentale, possa affermarsi. Molti hanno già fatto notare che poteva permettersi gente del calibro della Birkin e della Bardot perché aveva personalità e carisma (che hanno portato, come conseguenza, fama e successo). Tuttavia é riuscito ad ottenere queste cose pur essendo brutto, segno che evidentemente non era così ossessionato dal suo aspetto fisico: diversamente non avrebbe nemmeno raggiunto quella fama che gli ha poi garantito l'accesso a donne tanto ambite. E ora dite pure che erano altri tempi, che la bellezza aveva meno importanza all'epoca al mio 3: 3, 2, 1 :D PS All'epoca c'era comunque il suo connazionale Alain Delon che furoreggiava proprio grazia alla sua avvenenza, quindi non ne sarei tanto sicuro... |
Quote:
Cmq spezziamo una lancia anche per il playboy nostrano Gigi Rizzi, che riuscì come è noto a rimorchiare e avere una breve relazione con la Bardot. |
Mi sa proprio di lercio,non era neanche un " tipo" però ad alcune piace il genere ma credo che se non fosse stato un cantautore nessuna l'avrebbe degnato di uno sguardo!
|
Non capisco perché vi ostiniate a guardare ai rapporti umani con questa visione a formule, non vi rendete conto di quanto è squallido?
Pigliare la foto di uno e: "Ah, questo era brutto, cerchiamo di capire qual è il corretto bilanciamento fra caratteristiche e skills che l'ha portato ad ottenere la figa!!!!!!" E jà. |
Quote:
Da qui nasce l'interesse verso i casi della vita, per capire se ci sono persone poco belle che però piacciono, se ci sono persone timide che però hanno relazioni ecc. Credo che questi topic siano tutti parte di un grande "tentativo di capire". Poi io personalmente per conto mio non mi pongo granché queste domande, perché tutto sommato sono arrivato a capire che il vero limite è dentro di noi, nei nostri problemi psicologici, quindi è fuorviante impuntarsi su un problema esteriore piuttosto che un altro. Però insomma comprendo gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A mio parere conta di più quello che fai, l'intraprendenza nel conoscere persone e l'apertura verso di loro, il modo in cui ti poni, il modo in cui ragioni e il modo in cui lo esprimi, la persona che sei, le scelte che fai. Io oggi sono solo. Ma ieri sera non sono uscito, non ho conosciuto persone nuove, e le persone che conosco non le frequento; quando le frequento non mi sento libero di esprimermi, ho paura di sbagliare e di essere giudicato. Come posso pensare che il problema sia il naso più o meno largo, o il taglio degli occhi? |
Quote:
E poi i gusti sono soggettivi, seppur entro certi limiti. Anche rimanendo sul piano estetico, ci sono persone belle che però a me "piacciono" poco, e persone poco avvenenti che però a me piacciono particolarmente. |
Comunque non si puo considerarlo proprio brutto perche aveva dei tratti belli tipo occhi ,naso , aveva i capelli
|
Quote:
|
Quote:
Mi piacerebbe essere completamente libero nel relazionarmi con le persone, ma non ci riesco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che il limite è in noi, avessi capito bene cosa c'è in me che non va prob manco sarei sul forum il sabato sera, ma in compagnia di amici a bere da qualche parte e a rivangare il passato di quando eravamo giovani e si trombava alla grande :mrgreen:, come fa il mio unico amico che mi ricorda sempre quella volta lì che con A. faceva questo faceva quello (fra l'altro anche lui un bruttino) e non sa che ogni volta mi uccide :( |
Vabbè comunque credo che ne soffrisse solo col genere femminile... e se ha (ha avuto) anche amici, lo stare in compagnia l'avrà aiutato indubbiamente.
Un timido "solo" e accantonato in un angolino difficilmente una se lo fila...anche se strafigo! (anzi in quest'ultimo caso diciamo che potrebbe anche farsi avanti per poi fare dietrofront dopo la scoperta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |