![]() |
Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
Un giorno sì e uno no.
|
Eh, una parola definire un numero preciso. :pensando:
Non sono molto lineare, dipende anche dal periodo, l'umore, se parliamo di partner o di sesso occasionale, e altri mille fattori. Voto una media di un paio di volte la settimana, che possono diventare di più o di meno a seconda di come sto e con chi sto. Tutti i giorni sarebbe un incubo, tra l'altro vedere qualcuno tutti i giorni non esiste proprio, chiunque esso sia. |
sondaggio sorprendente : chi avrei detto asessuale ha invece una grande carica e viceversa :ridacchiare:
|
Quote:
|
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da solo il godimento è sempre stato maggiore, non so se è solo per questo o anche per un certo disagio che provo quando mi ritrovo nudo davanti a qualcun altro. |
L'ideale è una volta al giorno , tutti i giorni.
Se in ferie o weekend tranquilli anche più volte al giorno ma dipende dalla partner, se è passionale va bene sempre e ovunque fino allo sfinimento. Meglio di una corsa in bicicletta o jogging. :) |
Come un riccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho qualche dubbio che sia meglio però se lo dite voi... il trovarmi nudo davanti ad altre persone l'ho superato come detto anche nel mio 'diario minimo' ma credo non conti nulla, è il rapporto col corpo dell'altra (o altro a seconda dei gusti :sisi: ) a farmi paura |
Un rapporto al giorno leva il medico di torno!!
|
Quote:
|
ahaaahahaahahahahaahaha ellamiseria xDDDDD
|
Per chi ha votato l'ultima voce (tutti i giorni più volte al giorno), siete sicuri di non stufarvi mai? Dopotutto come tutte le cose se fatte troppe volte in un poco lasso di tempo stufa :nonso:
|
Quote:
|
Invidio la vs bassa libido, l'energia sessuale è difficile da controllare e reprimere quindi serve molta energia per calmare gli spiriti bollenti.
La masturbazione ci sta, ma la mela è molto più saporita e mai potrei sostituirla con la mano amica. Purtroppo siamo in un paese che il sesso si fa e non si dice, magari lo si pratica poco comunque è sempre valido il proverbio:CHI HA PANE NON HA DENTI. |
In base alla mia esperienza di expat non mi sembra che negli altri paesi si trombi di più...forse, e dico forse, c'è un po' più di promiscuità, favorità dalle situazioni materiali/contestuali (una maggiore dispersione sociale ad esempio), ma essere promiscui, cioé variare il partner con più frequenza, non significa necessariamente farlo più spesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |