![]() |
Re: Le ragazze senza umorismo e spente nell'animo
Quote:
Mi raccomando, avanti con i test, le strategie e le tecniche manipolatorie, allontanandovi sempre di più dall'umanità. |
Io con il mio "peso"devo esserlo per forza sennò al lavoro mi mangiano viva !
|
Quote:
Come ti è stato detto probabilmente con altri tipi di soggetti si comportano in modo diverso, anche se il livello di permalosità e boria ai giorni odierni e cmq altino in generale....davanti ad un fobico arriva alle stelle... Spesso ho notato quasi fastidio immediato nelle donne appena si avvicina loro un fobico o tanto timido, lo vedono come una persona inutile, non serve per relazioni, non serve per tresche, non serve per avere un qualche vantaggio sociale, quindi nessun beneficio nel frequetnarlo e oggi si va avanti sopratutto con criteri utilitaristici nei rapporti umani.. |
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente, in linea di massima, devo dire che l'ho notato anch'io. Poi magari è il mio umorismo che difficilmente trova un umorismo analogo nell'altro sesso, eh, ma se noto come scherzano gli uomini tra di loro e le donne tra di loro, in genere le donne mi fan cadere le braccia a terra. Ovviamente ci sono anche tante donne divertenti, ma per me sono molte meno rispetto agli uomini.
|
Quote:
|
Quote:
Rapportandoci a una ragazza di bell'aspetto, noi maschi, forse specialmente se poco avvezzi alla seduzione, gradiremmo un atteggiamento rilassato da parte di lei, per facilitare le cose, nel senso almeno di rendere il "gioco" più gradevole. Ma appunto, non è detto che ci vada così, gli altri non sono come noi vorremmo. Allora, Winston style, tantovale cercare ragazze di aspetto gradevole e che sanno cos'è lo humour (in caso di baccaglio), o almeno che posseggono la seconda qualità (in caso di amicizia). Banalmente dico: esistono. |
P.S. forse alcune ragazze intervenute non hanno capito che non si tratta di volere che abbiate un sorriso stampato sul volto, che siate forzatamente di bell'umore. E' più questione di... personalità. Ci fa più piacere, credo, avere a che fare con una "persona" che non con una sorta di distante obiettivo vivente con cui non si riesce a trovare brecce che rendano l'interazione gradita.
|
Quote:
Non esiste la cultura come viene spesso intesa qui e in altri ambiti di discussione, cioé un mostro dalle sette teste che prende, plasma e condiziona i giudizi delle persone al punto da rivoltarli da cima a fondo. Non esiste ad esempio la rape culture vagheggiata dalle neofemministe, così come non esistono le varie vulgate di cui si parla spesso qui...ma questo é appunto un discorso da affrontare separatamente. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non so, difficile giudicare una persona solo in base a come interagisce con me.
Penso sempre a me e a come mi comporto diversamente a seconda delle persone che ho davanti. In generale a chi non conosco posso apparire super chiuso, serioso, forse persino snob, quando invece con gli amici sono l'opposto, non certo un istrione ma cmq non da dire che sono spento nell'animo :pensando: |
quante ne ho conosciute..ma comunque sia ad un certo punto alcune iniziavo anche a sfotterle per alleggerire le atmosfere pesanti..ma con alcune non c'è proprio niente da fare!
|
Comunque probabilmente tendiamo anche a dare un'importanza troppo elevata al numero spropositato di donne senza umorismo. Cioè: ci sono ma ci sono anche quelle che l'umorismo ce l'hanno. Questo, logicamente, avviene perché ci sentiamo generalmente distanti dall'altro sesso proprio per questa mancanza di sintonia.
Alla fine, voglio dire, potremmo pure farcene una ragione. E sperare semplicemente di trovare qualcuna che l'umorismo ce l'ha, e riuscire ad attaccare bottone. Se poi proprio ci convinciamo che di donne spiritose non ce ne siano, o che non ci siano donne autoironiche o che sappiano almeno fare ironia, e sarcasmo, allora mettiamoci una pietra sopra. Pucciamo il biscotto e addio. |
Quote:
Per me, in entrambi i casi, la situazione é la medesima: c'é un disinteresse, e le persone che percepiscono questo disinteresse come urtante, devono imparare a farsene una ragione. Si può cercare di suscitare interesse negli altri (nelle donne spente, negli introversi), ma se non dovesse funzionare, meglio non crucciarsi troppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Cioè, fatemi capire. Le donne si truccano, hanno unghie e ciglia finte, usano extensions, si rifanno le tette, labbra e quant’altro… E poi vorrebbero un vero uomo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |