![]() |
Ignorare una persona talvolta può anche essere una strategia per catturarne l'attenzione..
Ricordo, per esempio, quando avevo la compagnia all'interno del gruppo c'erano diverse ragazze.. A volte adottavo anch'io questa strategia.. Se mi accorgevo che una mi piaceva non la cagavo, facevo finta di essere "distratto", distaccato, sfuggente, ma in realtà l'avevo già puntata e la tenevo d'occhio.. E ti dirò spesso funzionava!!! Le ragazze, specialmente se sono oggettivamente carine, non sopportano L'idea che un ragazzo carino ( come il sottoscritto all'epoca) non le caghi.. Se non avessi avuto tutti quei casini mentali.. Mi viene l'angoscia quando ci penso... e mi sta venendo anche adesso... |
Re: Mi sono stufato!
In pratica mi state dicendo di non farmi venire il sangue amaro troppo presto o per un nonnulla. Vedrò cosa succederà nei prossimi giorni a lezione, se sarò completamente ignorato o meno.
Quote:
Oltretutto sono un pessimo attore e non oso immaginare il risultato se provassi a comportarmi da persona gioviale. Penso che supererei anche le oscenità di quando mi improvviso ballerino. |
uh quanto ti capisco... forse è qualcosa nel nostro atteggiamento, nel nostro linguaggio del corpo... una sorta di aura, boh... è una cosa bruttissima, terribile
|
ma che conoscenza avevi con questa? perchè se la conoscevi solo di vista non ci vedo niente di strano in quel comportamento, è lo stesso che metto in atto io quando mi trovo in presenza di persone con cui non ho confidenza e per evitare di sbagliare qualcosa, se c'è la possibilità che non se ne accorgano, mi dileguo silenziosamente.
|
Quote:
Serve un bel po prima di riuscire ad abituarsi alla solitudine eterna ma ha i suoi vantaggi. |
Anche a me succedono ste cose, al corso che sto facendo quando mi ritrovo con i miei compagni loro mi sopportano cioe quando gli chiedo qualcosa mi rispondono e quando gli parlo loro mi parlano ma non mi tengono in considerazione. Ci sono o no e' la stessa cosa, sono invisibile. Molte volte sono io a prendere l'iniziativa nel discorso. E' un po frustrante perche son sempre allegra e aperta con tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |