![]() |
Re: Coppie belle e coppie brutte
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai visto mai... u_u |
Quote:
Poi una volta c'era un topic della friendzone e molti hanno scritto che non Gli è mai successo |
Quote:
|
Quote:
A me comunque leggendo veniva voglia di seppellirmi |
Sul fatto che e' piu' facile venire rifiutato/a dal bellone/a col bel fisico e facilmente sicuro di se' e con tante/i spasimanti piu' che dal bruttone/a sfigato/a mi sembra banale, scontato.
A questa che considero la norma, cercarsi un partner simile (anche come bellezza dunque) vedo non poche eccezioni cioe' in cui lei o lui mi sembra notevolmente pu' bello/a, anche se certo e' raro che veda mostri (maschi o femmine) con bellissimi o bellissime anche perche' in quel caso automaticamente mi viene da pensare (forse a torto) ci debba essere qualcosa sotto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La stragrande maggioranza si equivalgono.Poi tutti possiamo dire che conosciamo tante coppie disequilibrate....ma sono la minoranza netta, ci ricordiamo di loro perché ci rimangono impresse.
Credo che sia normale puntare a un proprio simile....ci fá vivere meglio.....se no si cade nel tranello senza uscita del mio amico sfigato, brutto che punta alle fighe quasi strafighe?!?!Si nei casi estremi.....bisogna accontentarsi |
La bellezza è abbastanza soggettiva perché la maggior parte delle persone rientra nel gruppone dei "normali" che può avere varie sfaccettature e preferenze. Ci sono però persone oggettivamente belle e altre brutte, e ciò non si può negare. Può capitare di vedere persone che, ai nostri occhi, possono sembrare di un livello diverso fisicamente, ma di solito tale percezione cambia da persona a persona, e comunque non è mai molto marcata; cessi con fighe tanto per capirci non ne ho mai visti, a meno che non ci fosse dietro qualcosa d'altro, tipo la grana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se é la norma non piacere, (non lo é in assoluto, lo é per molti frequentatori di questo forum) allora é anche normale ricevere rifiuti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |