![]() |
Re: Un ritratto: ve lo siete mai fatto fare? Chissà che una ventina di ritratti ..
Quote:
Comunque è molto comune.. a me capita di vedere somiglianze e aspetti belli che molti altri non vedono per esempio.. e viceversa |
Re: Un ritratto: ve lo siete mai fatto fare? Chissà che una ventina di ritratti ..
Mi sono fatta fare un ritratto nell'estate del 2015
|
Anni fa ero in gita scolastica, e su pressione dei miei compagni mi feci fare un ritratto da un caricaturista.
Quella caricatura adesso è nascosta da qualche parte in casa, non ricordo più precisamente dove sia andata a finire, né mi interessa ricordarlo :mrgreen: Un ritratto serio non me lo sono mai fatto fare, e sarei anche restìo a farmelo fare, considerando che già sono restìo a farmi foto. |
No, bastano le foto :miodio:
Quelle che scattano gli altri vengono quasi sempre una kagata! (detto in giapponese) :testata: Su 10 foto che mi scattano solo a 3-4 mi piaccio un pò :miodio: Anche quando sono io a farmele devo sempre trovare la giusta "condizione", non prima di aver fatto una serie di scatti inutili, finiti poi puntualmente nel cestino |
Ritratto :nono:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quand'ero ragazzina ci facevamo le caricature nelle macchinette in sala giochi. Poi, sempre da ragazzina, mi feci fare un ritratto da una ragazza che faceva l'artistico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |