![]() |
Quote:
|
Re: Ma le donne soffrono per la mancanza di un partner?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo tutti umani, quindi a seconda del periodo della nostra vita tutti quanti mediamente soffriamo se non ci sentiamo amati e desiderati.
A volte la cosa è più marcata, altre invece abbiamo priorità differenti, e questo dolore passa in secondo piano. La differenza sostanziale tra uomini e donne è nel PPE. Le donne ne ricevono mediamente di più, quindi si pongono nell'ottica di valutare l' "offerta", e accettarla. Gli uomini ne ricevono molto meno, di conseguenza se non sono in grado loro di fare un PPE con successo, rimangono soli più frequentemente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque gli strascichi rimangono anche dopo Normalissima ,proprio no |
Quote:
normale è una parola ambigua , forse non lo è nessuno alla fine ... Ma qui intendevo dire da un punto di vista fisico e attrattivo, per me cmq è "normale" chi riesce a vivere una vita che sta nella norma niente di più di questo , qua siamo tutti picchiatelli :mrgreen: |
Quote:
se proprio non ti interessa...facile ragionare a pancia piena. Ripeto,quelle che dicono che c'è ben altro, i ragazzi li hanno avuti però.Stima per quelle che si concentrano su se stesse pur non avendo veramente mai avuto ragazzi, a quelle credo. |
):
|
Certo che ne soffrono!! Sono esseri umani pure loro, no?
Io credo che bene o male tutti, ad un certo punto della vita, desiderino un partner.. Ma è una cosa assolutamente legittima o "normale", se meglio preferite.. La realizzazione del se'.. ok, io sono d'accordo con questo, ma dopo averlo realizzato?? Possibile che non viene mai un momento della giornata in cui desideri condividere la tua intimità con qualcuno?? Io credo che certe cose non si posso escludere del tutto... E chi sostiene il contrario sta solo cercando di convincere sé stesso.. Ovvio che non è l'unico scopo.. quindi non bisogna vivere in funzione solo di questo.. però che non interessi per niente... io non ci credo!!😏 |
intorno a me ne vedo tante che si lamentano di non trovare quello giusto nonostante numerosi candidati. è anche vero che questi ultimi hanno spessissimo mire sessuali e niente di più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |