![]() |
Re: Titoli nobiliari dei MDF
Quote:
|
E a me che sono vagino centrico (cosi mi dicono dalla regia :o ) non mi ci metti da nessuna parte? :sarcastico:
|
Quote:
Sei stato appena nominato Doge di tutti i MDF. |
Quote:
anche iscritto a qualche sito di dating, ma non rispondo manco alle richieste di amicizia quindi è una iscrizione del tutto inutile ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi non fate così ceh poi ci accusano di fare troppi Off Topica
che non siamo seri, che i phobici devono sempre essere tristi e piangere :piangere: |
Quote:
Quote:
Parlare di sesso: ce l'ho abbondantemente Provarci in real: ce l'ho Siti di tating: ce l'ho Contattare utenti a caso: NO Fare proposte sconce su fs: ce l'ho abbondantemente (il 90% pubbliche e scherzose, una privata e seria) Rispondere alle presentazioni: NO Domanda: essere broccolato in privato da utentesse fa aumentare o diminuire il grado? :timidezza: Le 4 pippe/die comunque sono nelle settimane up, in quelle down si scende a più canoniche 1-2. Non sapevo aveste memoria per questi dettagli |
Naturalmante coem Doge adesso parlerò usando il plurale maiestatis...e siete pregarvi di rivolgervi a me usando titoli come eccellentissimo, serenissimo ecc ecc...u.u
|
Quote:
|
beh io sono il Dio dei mdf... quindi mettetemi in graduatoria! :D
|
Quote:
|
Son curiosa di vedere la versione al femminile..
|
Bene, apri il topic corrispondente :D
|
Al contrario dovrebbe essere titoli nobiliari delle TDM (tiratela di meno). :D
|
Quote:
Che criteri si dovrebbero seguire per le nomination? Non credo comunque che verrebbe un gran che perché gran parte degli intrallazzi rimangono privati e perché tante probabilmente si offenderebbero (o almeno a me le donne sembrano meno goliardiche da questo punto di vista, in oarte anche per colpa degli uomini). Quote:
|
Vedrò di aggiungere Zetta e Io&evelyn anche se non vi immaginate titoli alti dato che non vi ricordo particolarmente MDF, Liuk è imbattibile poi, al limite è lui il Dio. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |