![]() |
Re: Sito d'incontri consigliato?
Quote:
Per quanto riguarda i dating, confermo che sono solo uno spreco di tempo e denaro |
F A C E B O O K ! :sisi:
no boh non saprei... preferisco "impegnarmi" dal vivo piuttosto, semmai... Mi piace essere naturale, online possono spesso nascere fraintendimenti. Virtualmente preferisco cmq quei "luoghi" dove si parte almeno da qualcosa in comune |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque in un forum ci vuole tempo, non ha molto senso contattare a casaccio, ma solo chi scrive post che colpiscono, chi si sente affine. Non ha molto senso per concretizzare in fretta, può averne sul medio/lungo periodo se si ha fortuna. |
io mi ero fatto un'amica su habbo.it una volta, aspettava sempre al varco che mi connettessi ma purtroppo durò solo un paio di settimane :pensando:
|
Quote:
|
Ma HABBO lo USA ancora qualcuno? :pensando:
|
E lovvo?
|
Lascia perdere i siti d'incontro: é pieno di donne che vogliono il maschione sociopatico ma poi dicono il contrario :D
|
Quote:
|
Ho provato a iscrivermi a meetic per i 3 giorni gratuiti...sembr ail solito sito pieno di fake ...cmq quando si compila il profilo bisogna mettere i propri difetti, nella lista tra le altre cose ci sono le opzioni "sono sensibile" e "sono timido"....:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
sono indeciso, sono una testa calda, sono impaziente , sono superstizioso , sono disorganizzato..ecc ecc e appunto sono sensibile e sono timido.... Evidentemente interpretano quello che vuole la vulgata, la timidezza è vista come un dfetto....non mi stupisce.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |