FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Di notte il cell... (https://fobiasociale.com/di-notte-il-cell-56209/)

no-body 07-01-2017 00:17

Re: Di notte il cell...

Acceso. Conviene da queste parti stare pronti a fare una chiamata alle forze dell'ordine. Non arriveranno mai in tempo, ma serve sperarci per dormire piu' tranquillo.

cancellato15732 07-01-2017 00:33

Acceso in modalità silenzioso, anche io per la sveglia anche se credo che suoni ugualmente anche da spento :pensando:
Ma io lo uso per addormentarmi ascoltando la musica e ogni tanto cazzeggiando qui, tanto quando dormo non sento assolutamente nulla, sarebbe inutile spegnerlo :mrgreen:

cancellato15324 07-01-2017 23:26

Acceso, ma silenzioso. Se mi sveglio devo sapere che ore sono.
Lo uso anche come sveglia, ma davvero da spento non suona? ._.

dotrue 08-01-2017 10:44

Sempre spento, tanto mi serve poco di giorno figurarsi di notte...almeno risparmio in batteria

It's Me 08-01-2017 11:39

Sempre acceso, non lo spengo mai

barclay 08-01-2017 11:42

Lo spegnevo finchè la mia famigerata soloamica non è rimasta incinta, poi ho preso l'abitudine di lasciarlo acceso, per poter accorrere in caso di complicazioni notturne della gravidanza, e non ho smesso di farlo neanche dopo.

Crystal 08-01-2017 11:52

Il sonno è sacro...spento.

claire 08-01-2017 11:53

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1855683)
Lo spegnevo finchè la mia famigerata soloamica non è rimasta incinta, poi ho preso l'abitudine di lasciarlo acceso, per poter accorrere in caso di complicazioni notturne della gravidanza, e non ho smesso di farlo neanche dopo.

ma come mai sei così disponibile con questa amica,non potresti fare a meno?

barclay 08-01-2017 12:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1855685)
ma come mai sei così disponibile con questa amica,non potresti fare a meno?

Picchiare qualcuno o minacciare di farlo non è l'unico modo per prendersi cura di una donna... ma forse, nella vostra filosofia personale, dovrei prendermi cura soltanto delle donne con cui faccio sesso altrimenti sono soltanto uno zerbino... forse avrei dovuto dire al tizio che l'ha messa incinta di sposarla se non voleva trovarsi le dita mozzate (magari estendendo la minaccia a qualcosa che sta più in basso) :rolleyes:

claire 08-01-2017 12:23

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1855688)
Picchiare qualcuno o minacciare di farlo non è l'unico modo per prendersi cura di una donna... ma forse, nella vostra filosofia personale, dovrei prendermi cura soltanto delle donne con cui faccio sesso altrimenti sono soltanto uno zerbino... forse avrei dovuto dire al tizio che l'ha messa incinta di sposarla se non voleva trovarsi le dita mozzate (magari estendendo la minaccia a qualcosa che sta più in basso) :rolleyes:

Ma và.
E' che non ti puoi lamentare di essere trattato da zerbino se sei tu a prestarti...

Clend 08-01-2017 12:40

Perennemente acceso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.