![]() |
Quote:
Ho detto creare le condizioni, non riuscire. Non è impossibile, basta solo fare appello alla naturale umanità che è in ciascun individuo, anche il più infimo, e creare i presupposti per la meta-comunicazione. |
Quote:
|
Quote:
Non so se ho reso la non idea. |
Quote:
Perchè mi è stato detto chiaramente da un collega che se comincio a fare storie e dar problemi andranno lui insieme ad altri dal capo a dire che è meglio che mi licenziano perchè altrimenti si rovina il clima di lavoro per colpa mia..quindi se come dici tu reagisco dopo mi ritroverei con il culo per terra!!!! |
Re: MOBBING
Quote:
|
Quote:
Ma non c'è un capo, un superiore con cui parlare? Uno che sembri una persona a posto? Se sei sulla via del licenziamento o dell'esaurimento non hai nulla da perdere, ci parli in privato, dici che vuoi solo stare tranquillo a fare il tuo lavoro e che hai sopportato finché hai potuto ma ora la situazione è diventata troppo pesante. Se poi non cambia nulla non avrai perso nulla almeno hai provato |
Quote:
Cmq mi sa che devi cercare un altro lavoro nel frattempo Ma mi raccomando, non devi dare le dimissioni, qualunque cosa accada devono essere loro a licenziarti , così puoi andare in tribunale a farti valere Sappi comunque che la legge in materia è molto seria e punisce anche il superiore che non interviene. Se hai delle prove tangibili come email interne inzia a conservarle La cosa importante è che inizi a parlarne, a superiori , a sindacato, ... altrimenti alla fine viene fuori che tu non hai detto niente a nessuno quindi andava tutto bene Leggi qua, potresti mandare anche una lettera di diffida alla azienda Lo so é dura farsi valere, ma se tanto finisce che da lì devi andare via , non hai nulla da perdere, e magari ci prendi qualche soldo https://www.google.com/amp/s/www.mon..._article=67777 Cmq prima di rompere le scatole all'azienda con diffide, prova con le buone parlando con un superiore, puoi buttarla sul patetico e fare pena :D puoi chiedere un appuntamento con una mail dicendo che hai un problema, almeno rimane traccia che ci hai parlato Devi farti furbo, piangere non serve a niente |
Quote:
|
Quote:
Vabbè magari quello che ho scritto serve ad altri |
Anzi sarei curioso di sapere come andata a finire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |