![]() |
Re: quanto tempo passate a leggere e scrivere su questo forum?
Io per troppo intendo la maggiorparte del tempo di una giornata....
|
a volte cedo per stanchezza e dormo qualche ora...:D
ormai anche il lavoro lo considero un'intermezzo tra un post e l'altro :laugh: ma alla fine la cosa più simile ad un rapporto umano con le persone la sperimento qui, quindi che volete da me....lasciatemi collegato :D |
Quote:
|
Io vado a periodi.. Ora come ora poco e niente.. Tempo fa invece quasi 15 ore al giorno
|
e ma che palle....tutti che odiano il forum ma su dai, i normali passano ore su facebook o guardando la tv, se uno riesce ad avere un minimo di vita reale può anche permettersi di passare qualche ora di svago qui!!
|
Quote:
|
Se non sono a lavoro, resto connessa anche se sto facendo altro.
Mi pesa proprio non essere on line. A dire il vero ho msn acceso anche dal cellulare mentre sono a lavoro... quindi in pratica levate le 5 6 ore di sonno, direi che il resto del tempo sono on line. Sempre. ....inizio a preoccuparmi sul serio. |
Quote:
D'altronde "la vita è fuori". Perciò solo due parole: "Buona fortuna". |
Quote:
|
Quote:
come mai hai solo 500 messaggi? un tempo ne avevi migliaia! è stato il webmaster o c'è qualche funzione che aiuta a eliminarli in blocco? |
Sto molto tempo collegato a questo forum, ma il tempo che trascorro attivamente a scrivere e leggere varia da giorno a giorno...diciamo un ora e mezza di media giornaliera. Tengo sempre parcheggiata la finestrella di fobiasociale.com, anche se vado su altri siti internet. Poi spesso mi collego dal lavoro e quando trovo un pò di tempo scrivo qualkosina.
|
Quote:
|
davvero poco...
|
Quote:
a parte ciò in effetti 3 anni sono tantini :D ma guarda che io leggo da prima...:thumbup: in effetti posto da poco....comunque se uno si stufa è un conto e ok, ma che uno si debba allontanare apposta perchè chi sa quale sciagura lo coglie a stare qui non sono d'accordo....alla fine o uno chiude con internet ed esce a vivere, oppure non ha senso per me passare da fobiasociale.com a facebook o twitter...non cambia nulla... |
Quote:
|
Quote:
io sono stato beccato ad esempio :cool: prima morivo pensando ad essere scoperto, ora ho capito che agli altri non gliene frega nulla alla fine... io non vado ad interessarmi di quello che i miei colleghi guardano su internet ad esempio...e loro non vivono per capire se posto su sto forum, quindi al massimo vedono uno strano forum e dopo poco si dimenticano della cosa (o almeno spero :D) |
Quote:
Una sola volta o più volte?com'è successo? |
Quote:
|
Quote:
ma nulla comunque credo abbiano semplicemente visto la scheda di fs.com aperta e stop, dovevano usare il mio pc per altro, io ho passato mezzora distrutto, poi ho pensato....ma io quando trovo i loro computer con siti loro di interessi vari che faccio? Non ci bado neppure, questa è la verità...ognuno si fa i cacchi suoi :yes: avranno letto il banner, magari sono rimasti un pò lì, ma poi non sanno neppure cos'è la fobia sociale, magari hanno pensato ad un forum qualsiasi....l'importante è che non hanno visto che sono Inosservato (non ero loggato)...quello sì mi darebbe fastidio |
Credo che i colleghi, se son sempre gli stessi, sospettino già che abbiamo qualcosa che non va, i miei ad esempio, devono solo capire cosa... quindi non mi sembra una tragedia farmi beccare qui da loro. Sarebbe peggio dai genitori.
Ultimamente comunque, passo troppo tempo qui dentro, arrivo a loggarmi anche un paio di volte al giorno, e sia pur per mezz'oretta o per pochi minuti mi dà un pò fastidio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |