![]() |
Re: Gerarchia delle caratteristiche
Quote:
Invece magari con qualcuno più basso non hanno dato in escandescenze prima ma poi... |
Quote:
|
Che i ragazzi alti piacciano non ci piove ma che l'altezza da sola sia sufficiente se il resto non va mi pare strano.
|
>Dipende chi è il contraltare,se è un ragazzo non goffo e solo un po' più bassino allora può vincere lui (ma non è certo),
se è un ragazzo non goffo ma molto basso,un basso vero,allora si,direi che lo spilungone goffo sarà il prescelto e attrarrà sicuramente di più,a meno che non sia proprio repellente in viso,ma solitamente è peggio l'essere bassi dell'essere brutti,salvo estremi (detto da donne). Per dire sui forum ho letto donne che alla sola vista del fatto che un utente avesse scritto di essere alto hanno reagito così----> wow,fotoooo :cuore:,senza manco sapere come fosse di faccia o se fosse muscoloso/pelato/con 3 occhi o altro Se dipende..., non è caratteristica sufficiente da sola. Dopodiché, ci credo che ci siano ragazzette che a cui la sola altezza sa già di Uomo, ma faccio fatica a pensare che davvero si mettano assieme a qualunque pirla perché alto. |
L'altezza è invalidante in caso di bassa statura (anche peggio perché siamo portati a pensare per altezze relative, quindi anche uno di 175 cm sarà considerato basso seppur in modo assoluto sia in perfetta media) ma allo stesso tempo non costituisce alcun vantaggio. È una situazione lose-lose.
|
Quote:
Quindi l'altezza in categoria 1 secondo me è una roba fuori dal mondo, l'intraprendenza e la sicurezza sì, invece, eccome. E parlare di esclusione a priori perché uno è sotto la media o addirittura alto 1,75 di sicuro non è la norma. |
Ma come cavolo fate a essere così razionali, mi fate venire l'ansia:pensando:
|
Quote:
|
so che spariglierò completamente i giochi, ma una volta una ragazza mi disse che le piacevano i ragazzi più bassi di lei. Non era ne alta ne bassa se ben ricordo. Potrei dire che fosse 1.70 o giù di lì, per dare un'idea della sua possibile altezza di riferimento.
Io dall'alto del mio metro e 58, quando mi sento basso ripenso a questa testimonianza per stare sereno. Poi tutti gli altri problemi rimangono comunque.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In particolare ha aggiunto in passato come condizione sine qua non l'altezza. |
il saperci fare nessuno lo ha messo:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Io penso che possa bastare anche per certe relazioni dove la profondità non è proprio il collante del rapporto. In ogni caso, il topic parlava di caratteristiche per avere un partner, senza ulteriori specificazioni su durata e profondità del rapporto, motivo per cui ritenere l'aspetto fisico come condizione che da sola possa essere sufficiente ad attrarre non mi pare affatto una distorsione mentale. Nel tuo caso, la distorsione mentale è piuttosto quella di ritenerti sotto la media fisicamente, se ricordo le tue foto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |