![]() |
Re: cosa intendete con il "saperlo usare"?...
Abbiamo un nuovo liuk:D:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
queste discussioni però hanno un aspetto positivo: ti fan sentir felice di non dover far sesso :sisi:
|
Quote:
10 sono normali :interrogativo: Sarò io che ho l'orgasmo difficile. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
a pensarci, un uomo che dice che la propria donna è multiorgasmica indirettamente è come se si vantasse di essere bravissimo a letto
secondo la gran maggioranza degli uomini su internet tutte o quasi le loro donne son multiorgasmiche e tutti o quasi dicono di saper accorgersene benissimo se ella finge o no quando nella realtà è comune che fingono... i muscoli pelvici, delle gambe, dei piedi, della faccia, della schiena, gli occhi, affannare il respiro, so tutti volontari :mrgreen: ho appena fatto una simulazione nella mia stanza e riesco a controllare tutti sti muscoli tranquillamente assieme, mi contorcio tutto, le pupille vanno pure all'insù :mrgreen: addirittura mi viene involontario affannar il respiro dopo tutte queste movenze fossi una donna sarei una simulatrice eccezionale e senza nemmeno urlare :D |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che se deve passare il concetto che il savoir faire sia indispensabile (cosa su cui ho qualche dubbio), beh allora non deve essere una prerogativa solo maschile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |