![]() |
Re: la vostra donna ideale...
|
Quote:
Quella ragazza non si fa foto in viso per privacy ma l'ho presa come esempio perché è quella che fisicamente più si avvicina al mio ideale. Quote:
Nella sezione "my self portrait" del blog ci sono solo le sue foto ma per vederle bisogna essere registrati su tumblr. Cercando su google il nome del blog spuntano tante sue foto mischiate ad altre non sue ma sempre del suo blog. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non c'e un tipo ideale per me. Prima ero meno attratto da ragazze con aspetto piú mediterraneo, però ora ho cambiato idea ed anche le ragazze un po' più scurette mi piacciono molto. :pensando:
|
A me come donna ideale è venuta in mente Catherine Spaak in Brancaleone....ma le donne normali vanno bene uguale
|
Quote:
:D |
Quote:
Comunque le ragazze di tumblr mi mettono ansia, in generale la fauna umana di tumblr mi suscita disagio esistenziale :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci sono pure io su tumblr , spero di non mettere ansia a nessuno :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Oppure le strafighe circonfuse di alone di mistero del tipo di quella di Antonius, che sono un'altra categoria che trova in tumblr terreno fertile :pensando: |
Parlando di tumblr mi è venuto in mente che avevo anche io un blog dove rebloggavo le foto di ragazze che mi piacevano.
|
Altezza: non oltre 1,70, se leggermente minuta ok
Peso: ...giusto in base all'altezza, diciamo "sul magro" Seno: procace, una terza -di più meglio ancora, ma penso mi imbarazzerebbe e imbarazzerebbe troppo facilmente "lui" Sedere: sodo e proporzionato Capelli: il colore ha poca importanza. Mossi non mi dispiacciono Occhi: poca importanza (potendo scegliere azzurri o verdi) Carnagione: meglio se chiara Mani non mangiucchiate, se con smalto che sia applicato bene e niente unghie ricostruite Bei piedi, un minimo curati (smalto e french: v. sopra) Tatuaggi, nel caso, non invadenti Poco trucco in generale, o almeno quel "poco" che noi maschi intendiamo per tale: che si noti poco ...Credo di aver finito, vostro onore -e preciso anch'io: non sono condizioni necessarie per trovare una ragazza attraente. |
Quote:
|
Quote:
|
su un altro forum come molti sanno sto partecipando ad una sfilza di sondaggi per miss gnocca :D
alla fine della fiera devo dire che il modello che attualmente mi esalta è la curvy latina :moderatore: parlo sempre a livello di fantasia astratta eh, la vita vera poi porta ovunque |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |