![]() |
il morto parla piu di un vivo.signori e signore scoprirete presto quanto e bello parlare con il morto.che quando parli ti sembra che ti parla addosso.questo grandioso morto, viva il morto.abbasso la fica.w efexor e i pennuti volanti .
p.s 8O |
Quote:
Quote:
redbull ti mette le aliiiiiiiiiiiiiii efexor ti stacca le aliiiiiiiiiiiiiii :lol: |
W il topic dei morti, è un'ingiustizia tenerlo in off topic come se fosse un topic di serie b,
morto morto morto il forum senza la sezione off topic morto morto morto il forum senza la sezione del pennuteggio morto morto morto i sociofobicraduni dove se magna senza bere, morto morto W il bacardi quello nuovo gusto cola, quello tropical e all'ananas, la ceres rossa e i croccantini...a e dimenticavo i pennuti funzionanti |
il morto si ubriaca sulle tombe delle vostre nonne.e un bastardo il morto, il morto ha le sue regole, se gli dai uno schiaffo a quella faccia da morto , ti sporchi le mani di morto.devi corteggiarlo il morto, prova a offrirgli una birra al morto, ti sorride maledicendoti e ti dice che sei morto,brutto figlio di un morto, cmnq harvest sappi che il morto ti vuole morto.sta sempre sotto la porta di casa tua e aspetta che esci cosi ti fa morto anche lui.tutti morti.in sto mondo di morti, sono tutti rotondi, ma piu si e rotondi e piu si e morti, in sto mondo di ciccioni morti.cmnq serotonino regola l'orologia all ora del morto.se no non sai quando arriva.il sublime morto.cmnq e meglio che il tuo pennuto sia in overdose di efexor perche il morto, olre a essere un fenomenale balordo, ha anche gusti strani. :roll:
|
Quote:
io mi chiedo come facciano gli altri a sopportarti 8O :? a volte fai qualke uscita carina ma x il resto.. :) :? :x <--- |
Quote:
|
meglio un morto morto che un morto vivo, cioè meglio un vivo vivo che un vivo morto cioè meglio un cadavere domani che un vivo domani, cioè meglio un erpes e harvest oggi che un raduno dove si magna senza bere domani, cioè meglio uno xanaxworship oggi che un pennuto sotto effetto efexor domani e adesso vi saluto perchè non so più cosa altro aggiungere, ho esaurito le mie risorse cerebrali per oggi, ora vado a letto sfinito già mi fa male la testa per gli sforzi intellettuali fatti per scrivere questo post
|
La salma è la virtù dei morti.
|
porta rispetto al morto.brutto beccamorto!
|
chi non salta morto è
|
i morti sono dei cadaveri e basta, non c'è altro da aggiungere, non ha senso stare qui a fare tanti discorsi fuzzy
|
aggiungi un posto a tavola che arriva IL MORTO.
|
7 pagine di....niente :lol:
Fantastico 8) |
7 pagine di MORTO!
|
io vorrei essere ricordato ai miei posteri per aver contribuito a rendere famoso e prolifico questo stupendo e significativo topic
morto morto morto morto non finirò mai di ringraziare l'autore di questo topic, grazie infinite xanaxworship, sei un mito sono commosso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
p.s il morbo del morto ti fà morto.sempre piu morto. |
Quote:
|
i morti vanno resuscitati
|
Nel forum dell'Ade c'è un topic sul vivo.
|
Il morto ti fa bello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |