![]() |
Re: Vergognarsi ad andare in bagno con i coinquilini
Per me il bagno e' un problema tutto, quello nello specifico non lo e' piu' del resto. Fosse a casa mia pensarei a metodi come rubinetto, lavatrice, ventilatore piu cercare di fare poco rumore (un po' di ingegno...)
Quote:
Una volta puo' capitare...gli imprevisti della vita...e' imbarazzante ma di solito tutto finisce li'. |
Quote:
|
E' il mio grande problema questo, quando sono fuori in viaggio ahahahha ho la capacità di bloccare pure il ciclo (non so come xD) e non andare in bagno per settimane (anche qui non so come ahahahha)
|
Quote:
Col tempo ho imparato a fregarmene ed andare quando avevo bisogno:D |
Anche io se devo uscire di casa mi chiudo completamente :D
|
Quote:
:D |
Quote:
seriamente non mi ricordo fosse stato mai un problema, però da adolescente probabilmente essendo molto timido, la cosa mi metteva un po' a disagio ... ma non hai rinunciato ad andare al gabinetto "perchè si potrebbero sentire dei rumorini" . solo una cosa era un taboo per me ed era pisciare nei cessi della stazione, allora erano in comune per così dire (non so oggi) e parte quelli che guardavano (è successo è successo) io non riuscivo e mi bloccavo questo è capitato per lunghi anni, fino alle soglie della maturità ...ora non me ne frega più niente :mrgreen: |
Quote:
|
Topic fantastico. :D
Il trono dell'umiltà (perché ci finiamo tutti, ricchi e poveri) è un posto intimo. è vero che son cose naturali, ma siamo umani, non bestie, quindi ben venga essere soli e liberi in certi momenti. :mrgreen: Seriamente parlando questo del bagno è uno dei mille motivi per cui spero di non dover mai condividere una casa con altre persone. |
a me dà fastidio andare a bagno fuori casa, dove per casa intendo anche un posto in cui alloggio temporaneamente, ma per altri motivi, non per quello.
Comunque ricordo che una volta alloggiavo in un appartamento in cui c'erano due bagni adiacenti. Il bagno a me riservato era anche senza chiave e ho dovuto inventarmi un sistema per bloccare la porta. Ma il problema non era solo quello... I due bagni erano aperti in alto nella parete che li divideva (non si vedeva niente perchè l'apertura era vicino al soffitto, però si poteva sentire ed effettivamente non è che regnasse sempre il silenzio...). |
Quote:
Poi intendiamoci bene, anche il cesso conta molto, certi posti mi mettono ansia solo a vederli e non riuscirei mai a farci le mie cosine. È comunque anche questione di abitudine. Quote:
Quote:
Quote:
|
:popcorn:
|
a me qualche imbarazzo me lo crea : ho il bagno proprio accanto all'ingresso dove c'è il telefono : provate voi a fare rumorini mentre di là ci sta mio fratello che telefona, mi sento bloccato :(
|
Quote:
http://www.wandamontanelli.it/cdd/opi/immag/nut.jpg |
Ma come pensate di andare a convivere? :pensando:
O è un problema solo con estranei? |
Apri il getto del lavandino o bidet al massimo e ci metti qualcosa sotto così sembra che ti stai lavando . A me una cosa che ha imbarazzato da morire ( ma riguardava tutte le coinquiline) è stato comunicare che il bidet si era intasato (presumibilmente di peli pubici accumulati nel tempo, che schifo ) e andava sturato
|
A me da fastidio sentire gli altri,tipo il rumore delle pisciate:mazza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fantastico, il cesso è affacciato alla camera del mio nuovo coinquilino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |