![]() |
Re: Vi piace Instagram?
Mi sta un po sulle balle, troppo narcisismo.
|
Ce l'ho da qualche mese. Ma lo uso in modo più serio rispetto a fb o qualsiasi altro social.
Metto foto inerenti alla formazione, disegni nuovi (esperimenti, esercizi, tecniche varie), tutta roba recente, in un certo ordine. Seguo principalmente profili di artisti e illustratori. Mi piaceva l'idea di avere un profilo più "professionale". |
Ma come funziona? Mi ci vorrei iscrivere per postare per lo più foto/video dei miei gatti.
E' obbligatorio stringere amicizie? Gli altri sanno se sbirci i loro profili? |
Quote:
L'iscrizione si può fare anche tramite il profilo fb (se ce l'hai), ma così arriverà ai tuoi contatti la notifica che sei su instagram e la gente inizierà a seguirti quasi in automatico, quindi è sconsigliato se vuoi un minimo di privacy. Non si stringono amicizie, si seguono i profili che piacciono, e chi ti conosce o ti vuole seguire, semplicemente cliccherà su "segui". I profili possono essere pubblici o privati, se imposti su privato, nessuno vedrà ciò che condividi, solo i tuoi followers, che ti dovranno comunque mandare la richiesta e solo tu potrai abilitarla o no. Nessuno può sapere o scoprire chi sbirci dall'ombra. :ridacchiare: Ah, se vuoi farti conoscere devi imparare ad usare gli hashtag per avere più visibilità. |
Quote:
È il social perfetto per lo stalking a scopo di falegnameria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |