![]() |
Re: A cosa vi siete rassegnati?
Che non potrò realizzare il mio sogno e che sono sfortunata doc :ridacchiare:
|
Al fatto di non poter mai essere felice, evidentemente.
|
Al fatto che verrò sorpassata dagli ambiziosi della domenica e ciò che io covo da una vita rimarrà solamente una pia illusione. Questo perché finché ci sarà bisogno del riconoscimento altrui per ottenere qualcosa chi ha troppa paura di disturbare per imporsi rimarrà a piedi. E questo non è giusto.
|
Ormai so che non avrò mai quella vita che avevo immaginato da adolescente.
Ho ridimensionato tutto, spero in qualcosa di positivo... |
Piacere alle persone e piacere anche solo ad una donna. :pensando:
|
Che vivrò sempre rimpiangendo il passato e vedrò sempre con timore il futuro. Non vivrò mai nel presente.
|
Che non avrò a disposizione tutto quel tempo che vorrei...ma se non altro mi impegnerò a sfruttarlo a dovere e a non buttarlo via.
|
..All'idea che le donne sono esattamente l'opposto di come me l'ero immaginate..
|
A non riuscire a comunicare il mio dolore,anche se a volte lo vorrei.
|
A dovermi suicidare per non finire ancora peggio tra non molto
|
che essendo ansioso da sempre, lo sarò per sempre
|
Alla cosa più importante per una persona: fare un lavoro normale. L'alta variabilità dell'umore, l'enorme stanchezza perenne, l'ansia incontrollabile per quasi tutto ormai che mi provoca svariati problemi fisici e cognitivi, sono le cose che mi renderanno dipendente a vita... pensare che avrei potuto fare un ottimo lavoro con ottime prospettive di carriera, per qualche anno ci sono riuscito ma adesso nn ne vengo fuori. Se vi dico cosa ho appena combinato mi sputereste in faccia. Il mio posto è la comunità, ma nemmeno lì mi vogliono perchè sono troppo normale...mi farò una lobotomia con il cacciavite di casa, vediamo cosa dicono poi
|
Forse al fatto che posso fare sicuramente di meglio di ora ma a certe cose non potrò mai arrivare, certe sensazioni non faranno mai parte di me.
Più che rassegnata forse mi sono ridimensionata:pensando: |
Al fatto che sono arrivato all'età delle responsabilità senza passare da quella del divertimento che, anche se possibile dopo i 30, non può certo essere paragonabile a come sarebbe stata godersela nel momento giusto.
|
a vivere una vita normale
c'è solo uno squallido vivere un giorno alla volta, ma va sempre peggio ormai. |
alla felicità con un altra persona di sesso opposto(credo..poi magari mi contraddico...magari..)
|
a (non) vivere cosi' :testata:
ma in realta' ci spero ancora che le cose migliorino.... |
Al fatto che non sarò mai una persona serena e in pace con me stessa.
|
Al fatto che miei giorni si ripetono uno uguale all'altro!a sono triste.
|
A parecchie cose :(
Tra queste alla vita e alle sue ingiustizie nei confronti di tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |