![]() |
Re: Un fobico può essere un bravo genitore?
Quote:
|
Quote:
Ripetere per tutto il forum quanto uno ha scritto altrove così tanto per dare l'impressione che le sue opinioni siano errate...un po' di shaming ci sta per carità (anch'io l'ho fatto in questo topic), però quante volte ancora vuoi ripetere quest'antifona? |
Quote:
Comunque mi basta la parte evidenziata. |
Non mi vedo proprio come genitore. Faccio già fatica a badare a me stessa, figuriamoci se dovessi badare a qualcun'altro che dipende strettamente da me. Penso che dopo pochi mesi non reggerei più lo stress e cercherei una soluzione drastica. Ma è solo un pensiero, non so sinceramente come reagirei. Magari riuscirei a darmi un svegliata:pensando:
|
Dipende cosa s'intende per bravo genitore. Cmq penso di si, soprattutto se coadiuvato da una/un partner non fobico.
|
Condivido alcune risposte qui sopra. Innanzitutto credo dipenda dalla persona. E da cosa si intende per "bravo" genitore.
Poi la fobia non implica che questa non possa diventare un buon genitore. Forse però deve stare attento a non trasmettere la sua fobia al figlio, ma questo vale per molte altre cose. |
Quote:
Per tutto questo, purtroppo, ho degli esempi di persone vicine a me. |
Quote:
Mi firmo con la mia faccina più (ab)usata :D |
Non mi pongo il problema perchè non succederà mai
|
Paradossalmente potrebbe essere un genitore migliore di altri, proprio xchè conosce tutti gli errori che i loro genitori hanno commesso su di loro x farli diventare come sono...certo è che deve avere coscienza di questo
|
Quote:
|
In linea generale .. si!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |