![]() |
Chi non ha interesse ad intervenire "tanto le donne sono tutte T" potrebbe anche non scrivere e farebbe un bel piacere a tutti. 8)
|
kai è troppo radicale su queste cose...io non sono maschilista però ti posso assicurare che le donne sono furbe e spero proprio che la ragazza di cui parli non sia troppo furba...quelle troppo furbe ci stanno e si stancano presto della persona da cui vengono corteggiate.poi se ci aggiungi un carattere come il mio (romantico x intenderci) e sbagli ragazza è fatta,il tuo cervello ci macina all'infinito pensando a cosa hai sbagliato o potevi fare.allora come comportarsi?
1) trattare tutte le donne allo stesso modo (non sto offendendo ma semplicemente parlando di corteggiamento) e "buscando" quando riesci (sempre se si ha la volontà e la capacità di farlo,io ormai sono stufo di illusioni) 2) fare come faccio (o facevo) io:aspettare la donna dei miei sogni (come lo è per te in questo caso) per poi una volta conosciuta in fondo ritrovarti un bel bidone Non voglio essere l'uccello del malaugurio,questo è solo un resoconto di quello che ho imparato fino ad ora in materia donne |
daccordo con Mau e sfigato...ma Kai, ma tappati ogni tanto la bocca...(anzi le dita)
ma te credi così superiore a tutti a venire sun un forum a manifestare la tua presunta misogenia (sempre se non è semplice rosicamento)? Ma chi sei tu per dare delle troie a delle persone indistintamente? non lo accetto...perchè? perchè ho delle amiche che sono tra le persone migliori di sto mondo e non danno certi giudizi squallidi come fai tu... |
Quote:
|
Ma voi cosa intendete esattamente con "troia"?
|
Re: Piccola, ti amo
Quote:
|
Quote:
Quella che ho descritto è stata una situazione che è capitata a ME, non è la normalità della vita e degli incontri, è capitata a me purtroppo: ho sbagliato perchè ho idealizzato una donna angelicata che angelicata non si è rivelata per niente, mi sono innamorato di una donna e del suo visino d'angelo senza conoscerla ben , tutto qui. Spero di aver chiarito. Ora mi lecco le ferite, stop. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |